Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bonus secondo figlio

P

PEDICINI GIOVANNA

Ospite
Vorrei capire se il bonus secondo figlio previsto dalla finanziaria 2006 è solo per i nati dal 1 gennaio 2006 al 31.12.2006.
Ma se così fosse, per i bambini nati nel 2005 cosa è previsto?
Nulla?
Secondo me non è giusto perchè per i nati del 2004 era stato riconosciuto il bonus, per il 2006 verrà (forse) prevista la stessa cosa e per quelli che sono nati quest'anno?
Niente!!!!
Solo perchè nel frattempo è cambiato di nuovo il Ministro?
Vorrei far sentire la mia voce:a chi devo rivolgermi?
grazie
 
A

alberto.

Ospite
bella storia eh?
purtroppo i bonus eventuali di questo tipo son concessi solo in base alle leggi vigenti..
pensa che io ne ebbi 2 nello stesso anno e non cuccai nulla... che dovrei dire?

saluti
 
S

SAURA

Ospite
vabbè ma.....è una cosa in piu' che mica è dovuta per forza, come si dice a caval donato non.......
in fondo lo Stato mica obbliga a fare i figli e se pensate che il bonus funga da incentivo allora stiamo a posto, ci fai il primo mese di pannolini e latte ma poi....
Alberto 2? nello stesso anno? gemelli spero....:-(

ciaoooooo!!!!
 
A

alberto.

Ospite
gemelli, si, anche perchè sarebbe oltremodo impossibile farne due con la stessa donna nello stesso anno e anche con una seconda di donna, mia moglie mi ucciderebbe

ciao..
 
E

Emil

Ospite
............. ed io, per 7 giorni, non ho preso niente! (nata il 07/01/2005)
 
G

Gio

Ospite
Io lo avuto nel 2005 il 2°(08.06,)mi sono accordato con Siniscalco per un bonus piccolo.piccolo a fine anno in Finanziaria e poi......DIMISSIONI del ministro?
Pazienza ci riprovero'.-
Ciao


P.S. La fortuna e che e' sano ed in forma quindi il BONUS e' dato come risparmio di farmaci (il che non e' poco).-
 
S

SAURA

Ospite
in effeti avevo tralasciato qualche mese di gestazione! abituata alla mia amica che ad agosto ha partorito e ottobre inizi novembre è rimasta incinta. :-( e aveva pure fatto il cesareo al primo!
 
G

Gianni

Ospite
Coraggio, nell'utilizzo degli 1,14 miliardi destinati alla famiglia, una delle ipotesi è la deduzione BIENNALE 2005-2006 per i figli a carico.

[%sig%]
 
A

antonio

Ospite
Sono convinto che il bonus lo stanno rimettendo xchè si avvicinano le elezioni. Mio figlio (il 3°)è nato il 01/01/05 alle ore 10,00 e non ho preso nessun bonus.
Chi si deve vergognare, si vergogni... non io. Saluti e solidarietà a tutti quelli che non hanno avuto il bonus (riuniamoci).

[%sig%]
 
S

saura

Ospite
si ma io dico PER DOVERSI VERGOGNARE, ma dove sta l'obbligatorieta'!????
e' un bonus non un diritto inderogabile spettante per aver messo al mondo un figlio!
Io ho partorito nel 2004 ma chi l'ha visto il bonus? ma in realtà mica l'ho concepito con lo stato il bimbo, e quindi come si dice: a caval donato non si guarda in bocca e se non ce lo donano si guarderà qualche altra cosa!
 
Alto