Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

bonus secondo figlio

S

saura

Ospite
Re: bonus secondo figliox Saura

AH sante parole, guarda1 ha avuto la febbre a 39 per due giorni, piccolo, con due occhioni lucidi, mi si stringeva il cuore! cmq sempre vispo come se niente fosse! ora gli ho insegnato a fare la faccina a teppista, è troppo buffo! buon w.e. anche a te!
 
L

laura76

Ospite
ci si dovrebbe rivolgere, almeno cosi' mi hanno detto all'INPS che da' tutte le informazioni a riguardo.
 
A

antonio

Ospite
Chiedevo se si può usufruire del bonus del 2° figlio,visto che non ho trovato nessun documento che me lo specifichi,per i nati nel 2005 ( aprile ).
Rimango in attesa di risposta.
Ringrazio.
Antonio.
 
G

GIANNI ANDREA

Ospite
ciao vorrei sapere gentilmente se ho diritto al bonus secondo figlio, che e' nato il 22/09/2005, e a chi mi devo rivolgere per averlo. GRAZIE MILLE... (euro)
 
G

GIANNI ANDREA

Ospite
ciao vorrei sapere gentilmente se ho diritto al bonus secondo figlio, che e' nato il 22/09/2005, e a chi mi devo rivolgere per averlo. GRAZIE MILLE... (euro)
 
A

alberto.

Ospite
ma nn deve esser ancora approvato? o mi son perso qualcosa? io penso la prima...
 
J

Julian

Ospite
A me risulta che il bonus sarà erogato sia per tutti i piccoli nati dopo il primo nell'anno 2005, che per "tutti" i nati nell'anno 2006... Sono io rimasto indietro con le notizie...? E poi, voglio dire... certo, non si tratta di un diritto... ma che qualcuno voglia togliere pure il diritto di lamentarsi se si corre il rischio di non poterne usufruire per un "inspiegabile" anno sabbatico della finanziaria... qualche domanda bisogna pur porsela... no?? Ma che male c'è?

[%sig%]
 
G

Gio

Ospite
Speriamo....ma attendo l'esito definitivo, visto che sono parte in causa..............

E poi, voglio dire... certo, non si tratta di un diritto... ma che qualcuno voglia togliere pure il diritto di lamentarsi........
Lamntarsi puo'anche far bene (sempre che serva)ma qui nessuno vuol togliere tale diritto solamente far notare alcuni suggerimenti in tal senso vale a dire ritieni piu' consono il BONUS oppure come sottolineato ampiamente ONERI DEDUCIBILI per acuisti eventuali di culle lettini passeggini carroizzine......e chi piu' ne ha piu' ne metta..............
Ciao
 
A

alberto.

Ospite
"ma che qualcuno voglia togliere pure il
diritto di lamentarsi se..."

scusa, chi?

e chi è nato nel 2003? 2002? 2001? 2000? 1999? 1998? 1997? (ho avuto 2 gemelli e nn ho preso niente... embè???, la legge nn c'era e nn davan niente.. )

ci si può lamentare del prezzo delle medicine, dei vestiti, delle scarpe.. ma non per nn aver usufruito, perchè nn era previsto in quel momento, di quello che è, a conti fatti, un regalo... (perchè 1000€ sono un regalo)

ma se vuoi lamentarti, fallo pure, nessuno ti nega niente.. ci mancherebbe, siam in italia..
 
A

alberto.

Ospite
la finanziaria nn è ancora stata approvata, se poi decidon di nn darlo, nn lamentatevi..
 
Alto