Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonus bebe' agli sgoccioli?

G

Gio

Ospite
Si profila un tetto di reddito pari a 45.000 euro annui per poter beneficiare del bonus bebe'. L'assegno di 1.000 euro, inoltre, verra' esteso anche ai figli primogeniti nel 2006.
Quale reddito per nati 2005>< Reddito 2005?
Chi eccede il tetto saluti e baci.-
Cosa si profila...............Cosa intravedete......................
E' IMPORTANTISSIMO un mio amico deve sapere se continuare con la baby sitter oppure assumere la suocera............ehhehhehh
Ciao

meglio la baby sitter, costa di più, ma magari è più carina della suocera e a lungo andare rompe di meno.. è da valutarsi

ciao

GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Guarda ...se fossi in lui ..gli farei aprire una ludoteca....penso farebbe migliori affari !!!

suocera???...brrrrrrrrrrrrrrrr

ti mando la mia...

Proposta di bonus fiscale €...............da definirsi (comunque senza tetto di reddito) a chi si tiene la SUOCERA in Casa..............PENSO SI RISPARMIEREBBERO dei bei soldini.........

Re: Bonus suocera ???

GRANDEEEEEEEE GIOOOOOOOOOOOOOOOOO

AVENDOLA IN CASA......ORA COME MINIMO
MI E' DOVUTO ANCHE L'ALTARE IN CHIESA !!

IO SAREI DISPOSTA A PAGARE UN BONUS DI EURO ( FATE VOI ) A CHI MI CACCIA LA MIA SUOCERA DA CASA!!!!!
COM'E' LA VITA!!

beeh..Giusy..ci mettiamo la taglia...

WANTED...vedrai che qualcuno si farà vivo...ehhehehe

figurati la mia la sopporto da 21 anni...ma quando è troppo è troppo...oggi ha perfino bruciato le patate...cose che la casa prendesse fuoco...e odore di bruciato nelle mie stanze....non ce la faccio più...( salvo quando fa il minestrone con un unico ingrediente..verze...)

basta stop...

... è latitante!
Saura.......SIMPATIZZANTE DELL'ANDRANGHETA???????
Lella stai tranquilla ti permette di portare il Figlio in giro per le partite???Arrivi a casa pranzo e letti fatti.............ehhehh
Ciao come al solito passiamo da bebe' a suocere in un attimo......

hai mai sentito il profumo ( ???? )delo stoccafisso in umido attaccato al fondo della pentola ed unito a quello degli broccoli soffritti un po' troppo?
se non hai avuto questo piacere mando mia suocera a farti una bella cenetta....

Alto