Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonus bebe' agli sgoccioli?

Re:per GIO'.... Bonus suocera ???

Io credo invece che il metodo migliore è quello di nn dire mai bugie, sin da quando sono piccolissimi, poi rispettare le loro scelte, quando son + grandi

Re:per AnnaMaria ...Bonus suocera ???

Questo e' sottinteso il COMPORTAMENTO CORRETTO non vale solo sul FISCALE ma anche in FAMIGLIA.......................E soprattutto da padre aggiungo tocca a me DARE IL BUON ESEMPIO..................(fino a che punto valga........si vedra').........
Ciao e per la multa.........? PAGA LA CARTELLA (o falla pagare a lui)e voila' risolto il problema........
RISPETTARE LE LORO SCELTE............parole sante............(purche' scelte sensate)

Re:per Giò ...Bonus suocera ???

Sicuramente paghi e risolvi il problema, ma visto che a me il bonus nn l'ha dato nessuno, provo almeno a vedere se riesco a risparmiare qualcosina, dopotutto l'autovelox è uno strumento contestabile no?
Ciao Giò e baciotti al piccolo

Contestabile si'.............spero proprio per te ho avuto un'esperienza NEGATIVA in azienda in tal senso..................
AUGURONI A TE E FAMIGLIA

Re:Giò...Bonus suocera ???

Speriamo bene, per il momento da internet mi sono scaricata un'intera enciclopedia di sentenze, bhò domani vedremo.
Per gli auguri abbiamo tempo, il 24 porto la nutella quindi preparati a festeggiare.
Per le suocere che dire: son più simpatiche le mamme delle mogli, sai perchè?
perchè la moglie sa trascinare il marito eheheh
ciao

tu sei quello che io saro', io sono quello che tu sei stato!
pero' c'e' cosa e cosa! a volte
il nervo salta.........e non sempre a torto! pero' si tira il buon per la pace!
Siamo vicini al Natale, sapete che ho dovuto fare il recinto all'albero?
:)
il killer prendeva tutte le palline e me le metteva in lavatrice, un continuo!
:-D

Re:per Saura ...Bonus suocera ???

Il killer??????????
ma se è un angioletto, ho salvato la sua foto sai?
E poi dai, di che ti lamenti, si vede già che sarà un bambino pulito, che nn sporcherà e se lo farà conosce il funzionamento della lavatrice eheheheh.
Si certo domani saremo suocere anche noi e speriamo di riuscire a fare un buon lavoro, se vogliamo continuare a goderci i figli.
Ciao Saura e un mega bacio al killer

Re: per Gio' Bonus suocera ???

Sì Gio' hai ragione...ma visto quanto ho sofferto e soffro...gli errori commessi da MIA SUOCERA stà sicuro che non li faro' MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
e renderò la vita di mio figlio e (forse) di mia nuora mooooooooooooooooooolto più leggera di quanto io abbia avuto...

per Saura...

beeh..dai ..non lamentarti...se non ti mette il gatto in lavatrice..ihihihi...il resto è risolvibile...eheheheh

bacioni a tutti !

lella

buona serata anche a te, a tutti!
Suocera io? son gia' gelosa all'idea!
tutte le mattine gli dico: vieni dall'unica donna della tua vita!

...l'importante è non intromettersi tra i coniugi e non dare consigli non richiesti, o spacciare un'imposizione per consiglio..
poi la suocera è un bene che ci sia

Alto