Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bonus bebe' agli sgoccioli?

Re:per Alberto ...Bonus suocera ???

Concordo pienamente con te, poi è ovvio che per noi sarà diverso, a qualcosa servirà pure il baglio di esperienze che ci potiamo dietro.
Posso solo dirvi questo, tutte le ragazze che il mio schiumi ha portato in casa, alla fine con lui han rotto, ma con me son rimaste in ottimi rapporti, si fanno sentire, mi docono cosa fanno ecc...
A volte mi è venuto addirittura il dubbio che rompesse proprio perchè erano molto legate a me.
Speriamo che quandro avrà trovato quella giusta le cose continueranno ad andare bene, sai nn è escluso che nel frattempo io sia colpita da demenza senele eheheheh
ciao a tutti

Re:per Anna ...Bonus suocera ???

eheheh Anna...come ti capisco...

ummm...il mio piccolo "pollo" sta facendo la patente....che sia il caso si sabotare gli esami??? visto le cartelle che poi ti arrivano???

ehheehhe

bacioni..ciao anna.

Re:per Lella ...Bonus suocera ???

Carissima, dai no, niente sabotaggi, la patente serve, poi sai nn è detto che venga come il mio.
Ciao Lella e auguroni, a proposito se ancora nn li hai metti i controinfissi per preservarti dalla suocera eheheheh
Ciao

Cara Anna....se bastassero i contro infissi...., vive con noi nella nostra casa...anche se con un mini appartamento, a parte, con porta....interna...comunicante....
non ti dico altro sono 21 anni che spazia dappertutto anche nella mia camera !

e gli altri 2 figli...fuori con mega villa incorportata da 450 mq..cadauno..., ma non hanno una stanzina per l'amatissssima "matre", leggi pure in siciliano....

non so se hai capito la mia ..storia !!!!!

ti raccontero' alla prima occasione , che avremo per incontrarci a quattro occhi...

ah..dimenticavo il suocero...c'è anche lui...e reagisce ai mugugni della suocera aizzato ...lei alimenta il fuoco e lui agisce...( dispetti, invasini territoriali, etc.etc.)

Domani ci sentiamo via e-mail.
Ciao bella, buona serata

Alto