Riferimento: Bella donna ma ...
che bella bimba Stefy, complimenti!
si si certo, ovviamnte bisogna sper incassare e questo è indubbio, infatti, ti dico....io non me la prenderei più di tanto per l a parodia, ma è il "luogo" comune "bella e stupida" che mi fa specie......sopratutto quando sonole donne a dirlo!
anche perchè, vedi, o una si rutiene uncerbero ambulante, e allora lo dice con motivo di causa: io sono un c....ma sono intelligente! oppure una che, non dico bellissima, ma belloccia o cmq discreta, non può sostenere di essere però imbecille perchè tale no? quindi, o le donne che lavorano di testa" sono tutte dei vespasiani, oppure sciniamo bellezza da intelligenza per forza in contrasto.
la Guzzanti, la trovo bravissima a fare le parodie, questo è indubbio, però non scordiamoci che a volte le parodie sono "un cincino" esasperate e sfociano nell'ignoranza, sopratutto quando, un conto è la parodia, un coto è alludere che per arrivare si.....sia regalato sorrisi a go go!
ma come, qua nel forum ho letto di querelare per una parola infelice, e un ministro non dovrebbe indignarsi per essere offesa pubblicamente? ma scusate, le cariche istituzionali un minimo di rispetto? se lo vuole il privato spetterà anche alle cariche alte no?
ma a voi, se pubblicamente vi danno di p......... non reagite? via, siamo realiste, non è che perchè uno è di pubblico dominio debba per forza essere lo zimbello del popolo e non debba reagire!
Stefy, ovviamente non dico te, è un discorso in generale!