Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bella donna ma ...

Kob

Utente
Mara Carfagna, il ministro per le pari opportunità e parlamentare della Casa delle Libertà, ha presentato una querela nei confronti di Sabina Guzzanti chiedendo un risarcimento di 1 milione di euro.

Immediata la replica della Guzzanti ( dal suo blog ):

"La Carfagna chiede niente popo’ che un milione di euro. Bella donna ma che tariffe!" :D

Thanks God it's Friday!

To be continued ...
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Bella donna ma ...

Mara Carfagna, il ministro per le pari opportunità e parlamentare della Casa delle Libertà, ha presentato una querela nei confronti di Sabina Guzzanti chiedendo un risarcimento di 1 milione di euro.

Immediata la replica della Guzzanti ( dal suo blog ):

"La Carfagna chiede niente popo’ che un milione di euro. Bella donna ma che tariffe!" :D

Thanks God it's Friday!

To be continued ...
La Guzzanti è troppo forte!!!!
Ora le arriverà una nuova querela per quest'ultima affermazione?!!!
Ciao!
Buon lavoro
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

penso che certe...notizie...? nemmeno dovrebbero giungere agli ORGANI...di stampa e quindi a noi, ma ce le meritiamo.
ciao e buon lavoro.
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Bella donna ma ...

penso che certe...notizie...? nemmeno dovrebbero giungere agli ORGANI...di stampa e quindi a noi, ma ce le meritiamo.
ciao e buon lavoro.
Ma perchè?! Almeno ogni tanto ci si fa due risate...visto il periodo nero di notizie allarmanti... certo che siamo messi bene...:eek:

ciao Fabrizia!
Buona giornata...dai che oggi c'è il SOLEEEE:sun:
Stefy
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

Ma perchè?! Almeno ogni tanto ci si fa due risate...visto il periodo nero di notizie allarmanti... certo che siamo messi bene...

ciao Fabrizia!
Buona giornata...dai che oggi c'è il SOLEEEE:sun:
Stefy
ciao stefyyyyyy estate anche qui!...in parte approvo, solo per quel che riguarda le risate...ma preferirei farle a teatro, anche sul divano mentre guardo zelig (ho chiesto a mio marito se mi regala di andarlo a vedere noi due soli dal vivo...mi piacerebbe un sacco...ha detto di sììììììììì:sun:), ma per queste NOTIZIE il riso è amaro...e la mia vita deve essere dolceeeeee!:D
un abbraccio, ti auguro una giornata serena...e poi nn devo certo dirlo io, ma....che bimba stupenda che hai fatto!!! davvero complimenti per una così bella e fine donnina! ciaooo:sun:
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Bella donna ma ...

ciao stefyyyyyy estate anche qui!...in parte approvo, solo per quel che riguarda le risate...ma preferirei farle a teatro, anche sul divano mentre guardo zelig (ho chiesto a mio marito se mi regala di andarlo a vedere noi due soli dal vivo...mi piacerebbe un sacco...ha detto di sììììììììì:sun:), ma per queste NOTIZIE il riso è amaro...e la mia vita deve essere dolceeeeee!:D
un abbraccio, ti auguro una giornata serena...e poi nn devo certo dirlo io, ma....che bimba stupenda che hai fatto!!! davvero complimenti per una così bella e fine donnina! ciaooo:sun:
Grazie davvero tanto per i complimenti!!! Lei è Elisa e ha 4 anni!
Se vai a Zelig dimmelo che guardo tra il pubblico!!!
Un bacio!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

mi vedrai eccome...sto preparando uno striscione...con su scritto "delegazione fiscoetasse"...eheheheh
sapevo che c'erano diciamo affinità...ma nn così tante e giuste...la mia è più grande 9 anni, si chiama lisa...ciaoooo!
 
Riferimento: Bella donna ma ...

Mara Carfagna, il ministro per le pari opportunità e parlamentare della Casa delle Libertà, ha presentato una querela nei confronti di Sabina Guzzanti chiedendo un risarcimento di 1 milione di euro.

Immediata la replica della Guzzanti ( dal suo blog ):

"La Carfagna chiede niente popo’ che un milione di euro. Bella donna ma che tariffe!" :D

Thanks God it's Friday!

To be continued ...
Tralasciando se la querela e il risarcimento siamo dovuti o meno e tutte le considerazioni fino ad ora espresse dico che siamo alle solite in primo noi donne. Avete nitato come ogni volta che una bella donna, magari proveniente dal mondo dello spettacolo, raggiunde posizioni di potere tutti subito dicano che è arrivata li xchè è l'amante di questo o quel pezzo grosso e si lascia ad intendere che poichè bella è senza dubbio oca. E non dite che la Guzzanti non ha insinuato questo nel suo blog letto oro ora. Personalmente non ritengo giustificata la tesa della Guzzanti secondo la quale chi ha fatto calendari, pubblicità e/o altra attività di spettacolo ove l'abbigliamento magari era poco o nulla non sia degna della carica di ministro delle pari opportunità; ritengo che per sia pù importante quello che fa nel presente e i suoi progetti e non quello che ha fatto nel suo passato, dato che non mi sembra che abbia ammazzato derubato o altro. Da donna dico basta con le varie tesi del femminismo, ci rendiamo conto che oggi le donne si sono emancipate e che se alcune fanno calendari o partecipano a veline miss Italia miss padiania miss qui o la è perchè magari vogliono farsi vedere e mettere in mostra. Basta dire che gli uomini ci sfruttano ecc.... . Con questo non nego che ci siano alcune realtà in cui le donne sono sfruttate e non hanno diritti ma non è insultando l'attuale ministro che si cambiano le cose.

Ciao

Marta
 

saura

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

Tralasciando se la querela e il risarcimento siamo dovuti o meno e tutte le considerazioni fino ad ora espresse dico che siamo alle solite in primo noi donne. Avete nitato come ogni volta che una bella donna, magari proveniente dal mondo dello spettacolo, raggiunde posizioni di potere tutti subito dicano che è arrivata li xchè è l'amante di questo o quel pezzo grosso e si lascia ad intendere che poichè bella è senza dubbio oca. E non dite che la Guzzanti non ha insinuato questo nel suo blog letto oro ora. Personalmente non ritengo giustificata la tesa della Guzzanti secondo la quale chi ha fatto calendari, pubblicità e/o altra attività di spettacolo ove l'abbigliamento magari era poco o nulla non sia degna della carica di ministro delle pari opportunità; ritengo che per sia pù importante quello che fa nel presente e i suoi progetti e non quello che ha fatto nel suo passato, dato che non mi sembra che abbia ammazzato derubato o altro. Da donna dico basta con le varie tesi del femminismo, ci rendiamo conto che oggi le donne si sono emancipate e che se alcune fanno calendari o partecipano a veline miss Italia miss padiania miss qui o la è perchè magari vogliono farsi vedere e mettere in mostra. Basta dire che gli uomini ci sfruttano ecc.... . Con questo non nego che ci siano alcune realtà in cui le donne sono sfruttate e non hanno diritti ma non è insultando l'attuale ministro che si cambiano le cose.

Ciao

Marta
Ovvia vai! quoto e aggiungo, belle ed intelligenti, però fan rabbia e pur di non appoggiarle si denigrano!
la Carfagna? belle, al potere ed intelligente, laureata in giurisprudenza (gliela devono aver regalata per forza???) 7 anni di conservatorio, allora? però un pò di obiettività via! è di una finezza unica....concedetelo, e se anche ha fatto miss italia? mica ha fatto "paprika"? poi vero.....la cicciolina vi piaceva? ah quella ce la dovevamo far andar bene perchè siamo un paese "libero" di idee....
io non sono di sx e non ho problemi a dirlo, ma riesco ad essere obiettiva, Luxuria a me piace, al di là delle idee politiche (alcune pure condividibili) e non sto a sindacare se quanto sia donna o meno! giudicate la persona per una volta e non le gambe!
la Guzzanti, ringrazi [argomento delicato] se ci sono Berlusconi e la Carfagna, altrimenti ora starebbe a vendere bruscolini all'Ariston!
perchè la parodia di chi non è "vip" non interesserebbe nessuno.....e poi via! non è manco obiettiva, parodie solo sulla dx, a sx par che vi siano solo santi intoccabili!
a me poi quelli che se la prendono solo con politica e clero tanto per far rumore, fanno solo ridere....ma, dalla pena!
 
Alto