Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bella donna ma ...

S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Bella donna ma ...

si vbbè, però anche io prima di diventare sto mostro di donna in carriera, ho fatto....ehm parte dello spettacolo!
ho le prove eh......

saggio di danza vestita da topolino!:D

ovviamente scherzo sul mostro di donna in carriera!

meglio precisare:D;)
ah ah ah ti è andata bene che non ti ha vista la Guzzanti!!!!
ciao!
 

saura

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

però certo che quando si entra in politica e prima si lavorava come show girl c'è da aspettarselo...
Giusto stefy, quanto affermi.
Anche se' ultimamente davanti a certe trasmissioni televisive di salotti politici e' ben difficile individuare e scindere Politica da Show "becero" stile Novella 3000 o 4000, ad inizare dai conduttori per poi proseguire sugli ospiti stessi!!!! In questo senso siamo veramente messi male!!!!
però scusami ma....
non è che uno nasce politico, si può cambiare modi di vedere, vivere, di lavorare, si cresce, si cambia!
tutti noi a 20, avevamo una testa ed un modo di pensare diverso da ora, altre cose c'interessavano....per carità, le basi ci devono essere, ma credo che se una Carfagna è riuscita a laurearsi e a fare il conservatori, vorrà dire che quegli anni li ha cmq spesi bene anche mentre facevamiss italia, la velina o che altro!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

stavo pensando alla pivetti...irene: quando era presidente della camera l'ammiravo sia per il merito e la competenza in diritto costituzionale, sia per il mix di donna che nell'ambito della competenza istituzionale era capace nel governare, tenendo a bada un'aula fatta sostanzialmente di uomini.
mi pare che dopo le trasformazioni nel look (prima da rete4, poi per ballare sotto le stelle ed ora qua e là) ..pur rimanendo una donna intelligente e preparata, reputo abbia perso un pezzo per strada...
la libertà di espressione di sè, che qui si accennava, è oggi troppo inflazionata dal televisismo...e quindi il mio pensiero è negativo quando la politica è sempre in televisione e non per dovere di cronaca di interventi parlamentari, ma nel dopo-lavoro...
ps: a saura vorrei significare che mi piacciono le donne belle ed intelligenti, riprendendo alcune battute di altri post e su altre discussioni tra me e lei. è quando si strumentalizza la sola simil-bellezza (si parlava di santanchè, mussolini e brambilla) ed una parvenza di preparazione e/o intelligenza (solo perchè si riesce discretamente a parlare in pubblico e tv) che quelle donne non mi piacciono più A ME IO!
 

Gio.

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

però scusami ma....
non è che uno nasce politico, si può cambiare modi di vedere, vivere, di lavorare, si cresce, si cambia!
tutti noi a 20, avevamo una testa ed un modo di pensare diverso da ora, altre cose c'interessavano....per carità, le basi ci devono essere, ma credo che se una Carfagna è riuscita a laurearsi e a fare il conservatori, vorrà dire che quegli anni li ha cmq spesi bene anche mentre facevamiss italia, la velina o che altro!
Il mio non e' un riferimento alla Carfagna, c'e' ben peggio credimi,in giro per il mondo ( quando dico peggio non mi riferisco alla bellezza fisica ma a quella di testa)!!:D
L'esser messi male e' riferito a come vengono impostate certe trasmissioni sotto l'apparenza politica ma di livello scandaloso con uncio obbiettivo tanta cagnara per fare ascolto e quel mix tra politico e show che veramente sta' toccando il FONDO, tipica Italietta!!:sun:
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

beh, sicuramente la Bindi non ha potuto fare calendari e spettacolo, però dice che si sente realizzata in politica, boh, quant'è grigio quel mondo li
(ps: non mi si dica che la melandri è bella perchè.. per carità)
ciao
 

no limits

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

io chiedo sempre scusa per le lettere che vanno e vengono nei post che scrivo, ma ho problemi col pc, non so che fare, sembro dislessica a scrivere ma purtroppo va così!:(
Ciao Saura e ciao anche a tutti gli altri,
ti mando questo giochino per farti capire che malgrado le lettere mangiucchiate o post-poste (capita pure a me) si capisce benissimo tutto

IMPRESSIONANTE IL CERVELLO>

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non
irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le
letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è
ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea
saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il
cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre
tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa
ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee...
vstio?

.....Sneodco voi, csoa czazo si funamo a Cadmbrgie?


Buona serata a tutti :smile1:
 

saura

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

belissima....
si chiama lettura intuitiva!;)

è il cervello che legge parole ormai consone al nostro uso, infatti se provi a leggere nello stesso modo parole MAI sentite, vedrai che non riesci a decifrarle!

e cmq a Cambridge.....hanno sempre prati veeeeeeeeeeeerdi!;):D
 

saura

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

ma poi scusate, ma perchè le donne ce l'hanno tanto con le BELLE donne? come mai nessuno ha sputat su una R.B. perchè c'era da vergognarsi a lasciarla sciolta per il parlamento, che se la rapivano per sbaglio, citoccava pure chiedere scusa per averla lasciata liber nelle ore diurne!
perchè quando una Carfagna (porella oggi la mettiamo in croce) ha un o spacco tato, ululiamo allo scandalo e quando quel d........ di P. s'incatena e fa lo sciopero della fame sta riportato su tutti i giornali e televisioni a settimane? che male non gli fa....almeno si salva il colesterolo buono!
quell'altra che fino a 3 giorni prima militava insieme a Rocco Siffredi ce la siamo sorbita con tanto di ghirlandina..... e liberiamo le canne, e liberiamo l'alcol, e liberiamo Pacciani....ah no lui ormai non si può!
E LE COSCE DI FUORI DI UNA BELLA DONNA, SOLO PERCHè IN POLITICA, FANNO TUTTO STO MACELLO? MA ALLORA è VERO CHE IL MONDO TORNA INDIETRO.....
scusate che devo cercare la cava!:D
 
Alto