Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Bella donna ma ...

S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: Bella donna ma ...

scusa, però spiega anche perchè la Carfagna non sarebbe adeguata..
Non so se sto capendo male io... ma a me sembra che il punto che vorrebbe fare capire Kob verta sulla richiesta di risarcimento fatta ad un comico..
a prescindere dalle preferenze politiche.
Io in questo sono perfettamente d'accordo con lui.
Già la Guzzanti è stata censurata parecchie volte e penalizzata sulle comparse in tv proprio per i suoi toni...a mio avviso esilaranti..ma non tutti la vediamo sotto la stessa ottica.
Pensate anche solo a Grillo... quante ne ha dette e per dirle ha dovuto uscire dalle televisioni...
e comunque c'è sempre chi lo segue.
Se cominciamo a querelare ogni battuta pesante o leggera che sia.... miiii non si finisce più... e oltretutto si da' lo spunto per nuove "battute"!!!
 

Kob

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

Non so se sto capendo male io... ma a me sembra che il punto che vorrebbe fare capire Kob verta sulla richiesta di risarcimento fatta ad un comico ... a prescindere dalle preferenze politiche.
...
:yes2: esattamente così ... l'ho scritto più volte ... si inizia con la Guzzanti ... e poi speriamo che non si passi a Crozza, Vauro, Staino, Ellekappa, ecc.

poi l'ho già detto: se le signore sono contente della Carfagna al ministero delle pari opportunità ... per me va bene (quel ministero è fatto per loro: contro il sopruso dei maschietti o contro le regole - anche non scritte - che le penalizza nel lavoro, società, ecc.; se le signore ritengono che la Carfagna sia - o fosse - il meglio che si poteva ottenere per quel posto ... va bene anche per me).
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

Non so se sto capendo male io... ma a me sembra che il punto che vorrebbe fare capire Kob verta sulla richiesta di risarcimento fatta ad un comico..
a prescindere dalle preferenze politiche.
Io in questo sono perfettamente d'accordo con lui.
Già la Guzzanti è stata censurata parecchie volte e penalizzata sulle comparse in tv proprio per i suoi toni...a mio avviso esilaranti..ma non tutti la vediamo sotto la stessa ottica.
Pensate anche solo a Grillo... quante ne ha dette e per dirle ha dovuto uscire dalle televisioni...
e comunque c'è sempre chi lo segue.
Se cominciamo a querelare ogni battuta pesante o leggera che sia.... miiii non si finisce più... e oltretutto si da' lo spunto per nuove "battute"!!!
dipende dove finisce la satira e dove inizia invece l'insulto e diffamazione..
non è che perchè fai il comico puoi dire di tutto sempre e comunque.. "si però io scherzavo"..
cioè:
- le intercettazioni, a detta di chi le ha messe in rete, sono false, da chi le ha messe in rete appunto, create..
Intercettazioni false sul web «Caso Carfagna», è bufera
Sul web false intercettazioni Berlusconi - Confalonieri - Politica - Excite Italia


- nelle stesse non si menziona il nome carfagna..

insomma bisogna vedere fino a che punto può arrivare la satira..

cmq non si capisce perchè non sarebbe adatta.. per il calendario? spero di no..
insomma, e poi voi donne.. dovreste essere le prime a ribellarvi a tali stereotipi di giudizio..

ciao
 

saura

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

E comunque per chi dice che in Italia non si fanno battute sulla sinistra voglio ricordare la trasmissione Ballarò dove Crozza ne ha dette di tutti i colori su Prodi e tutta la compagnia.
Forse ora tutti ci nascondiamo dietro alla satira, ma credo che sia l'ultimo barlume di democrazia ancora in Italia....

E poi ma quante donne dello spettacolo si sono vendute per una passerella o un film?? Ora in Italia siamo diventati tutti puritani.
ho riassunto ciò che m'intressava replicare, dato che: io ho detto che la sx non è bistrattata come la dx....e lo ribadisco!
e a granv vode: Pier Silvi Berlusconi che piaccia o meno è Predisente del consuglio, ma in tutte le reti (persino le sue) viene chiamato Silvio....oh ma da quando in qua? gli viene ccusato tutto, anche l'impoponibile invidiaaaaaaaaa!
il popoo è mosso da quella, l'invidia che brutta bestia!
si vabbè CRozza una volta? capirai.....qua della dx non hanno salvato nessuno! ma poi, ma quale Satira....persino sul Ppa viene deto di tutto, essere credenti o meno, v cmq rispettato per il ruolo che investe!
non cominciamo a tirar fuori la storia della SANTA INQUISIZIONE perchè mo fa ridere eh!
io non sono buddista ma Buddha lo rispetto, fosse solo perchè è fonte di fede per molti (parlo da profana senza entrare nel merito sia fede o altro).
seconda cosa: E poi ma quante donne dello spettacolo si sono vendute per una passerella o un film?? Ora in Italia siamo diventati tutti puritani.
siete voi, puritani che vi sconvolgete seun ministro ha fatto miss italia, siete voi che un calendario rende inequivocabilmente incompetenti, siete voi che preferireste avere un cesso al posto di un bel ministro per seentrvi più gratificate come donne e anche come uomini, perchè brucia anche ad alcuni che una bella donna stia al posto di un uomo!
se io sono colta, intelligente e preparata lo sono in tuta e con i tacchi con uno spacco kilometrico, sta a quello difronte a me riuscire a non fare la goggiola di lato alla bocca e assumere cmq un'espressine intelligente!
per quanto riguarda la prostituzione, altro luogo comune : le povere donne sfruttate! perchp nel 2008 c'è ancora chi crede che chi lo fa non lo sapesse in partenza che avrebbe fatto il mestiere....ah ma allora o sono arguta io o voi eccessivamente innocenti.
hai detto che è un lavoro, allora si fa l'ambiente apposta, sanità e tasse....
 

annamaria

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

questo sistema - di fatto - prima l'elettore di un'importante possibilità: scegliere la persona.

x kob
in questa frase sicuramente volevi dire "priva"......
ma con gli altri sistemi sceglievi tu chi volevi eleggere?
certo che no, davi semplicemente la preferenza a quei due tre nominativi che il partito aveva scelto:eek:
 

Kob

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

scusa, però spiega anche perchè la Carfagna non sarebbe adeguata..
così a caso ... forse perchè non ha alcuna storia di lotta (o esperienza) in difesa della causa (la parità delle donne nella società) ... solo 7 anni di conservatorio e una laurea in giurisprudenza (un po' pochino come CV, direi ...) però ripeto - a scanso di equivoci - se come ministro sta bene alle signore ... va bene anche a me (le azioni del ministro delle pari opportunità vanno a vantaggio delle signore e loro devono approvare il loro ministro ... )

ci fosse Emma Bonino al suo posto: tanto di cappello ...

oppure anche l'avv. Giulia Bongiorno (che non mi piace particolarmente ma riconosco abbia una certa qualificazione professionale ... una certa competenza in campo giuridico) ... altra scelta qualificata
 

saura

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

Ambè certo così tra una canna e l'altra ci rientra anche una riforma......
 

saura

Utente
Riferimento: Bella donna ma ...

una laurea e 7 anni di conservatorio,niente lotte, fanno inadeguatezza Kob? ma allora per te al governo ci dovrebbero essere solo persone con cicatrici da battaglia?

poi vero....ma la cicciolina non era dello stesso partito della E.B? ambè allora!
 
Alto