Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

barbara&bicia&...si incontrano a...

Bicia F

Utente
pensando ad un "Bignamino Forum Day" ...no-limits&bicia&...insieme a tutti del forum che vorranno unirsi a noi, si incontrano a milano il 4 giugno per passare una giornata in allegria, rimembrando le official editions MILANO 1 e 2 simpatiche e cordiali, allora ci si vede? chi vorrà facce compagnia :s-sault: potrà di post in post iscriversi per convenire "a regime" un numero utile per organizzare la giornata, ciao :sun:
 

Kob

Utente
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

carissime io gioco in casa :sun: come posso mancare? :p
 

saura

Utente
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

oh però sempre Milano!!! ma non potreste andar un pò anche verso il centro? io prato - milano ci metto una vitaaaaaaaaaaaaaaa! :(
 

prostaf

Utente
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

Ma sei "popo daa lazio"!!!!!!:D :D :D

ma perchè non ho scritto Rooomaa?. E' ovvio che la preferirei ma ha scritto più al centro, non al centro-sud, e poi Roma non ja faccio a scriverlo, nemmeno in questo caso, allora avrei dovuto scrivre vediamoci nel Lazieeee!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

io direi bologna, cosi' mangiamo anche bene!!!
scusame eh...ma se noi ('a no-limittsssse ed io) ce se vede a milano, che dovemo fà? :confused: infatti cogliamo l'occasione per dirlo carinamente a tutti: chi potendo-volendo è nei paraggi o desidera raggiungerci sarà una bella occasione...:s-sault:
 
Alto