Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

barbara&bicia&...si incontrano a...

no limits

Utente
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

Ma due babbione come voi due si devono incontrare proprio di venerdì, giorno di magro?:rolleyes:
Va beh! non posso perdermelo.......magari ci vengo, giusto per farvi un dispetto:smile1:
Ecco brava dillo che vuoi essere la 3° babbiona, anvidiosaaaaaaaaaa!!!! :D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

bene, se prima eravamo in due a ballare l'alli-galli...ora saremo in quanti tra galli e galline?...:confused:
rifamo a conta (la lingua ufficiale della discussione, l'avrete capito, è ddde roma...)

barbara (pè forza...)
fabrizia (je reggo a borsa...)
filippo (co' a telecamerina da ammortizzare...)
alberto (dice de sì)
giovanni (ma se sei cmq carico&positivo c'aspetti a fà i momenti + favorevoli eh?...)
saura (ce confermi se riesci? te volemo conosce!)
maurizio (nun avemo capito gnente, dicce che voi fà)
marina (babbiona 3 presente!)
nicoletta (rec, hccp, recisa, recedit, ex tunc...t'aspettamo pè illustracce sta robba bbona...)

passate alla cassa e pagate er bijeto...please...:cool:
 
Ultima modifica:

Bicia F

Utente
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

Spero "VERAMENTE" di esserci,anche se il momento non e' dei + favorevoli..........merendina nei campi (Fisco&Tasse&Natura) o tra i vigneti? ops dove sono i campi a MIlan!
Certo e' che l'asse Roma-Sanremo poteva incontrarsi in un paradiso terrestre del tipo...........





l'asse, l'asse...a guera è finitaaaaa!
stamo al trattato de worms...:cool:
 

no limits

Utente
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

Spero "VERAMENTE" di esserci,anche se il momento non e' dei + favorevoli..........merendina nei campi (Fisco&Tasse&Natura) o tra i vigneti? ops dove sono i campi a MIlan!
Certo e' che l'asse Roma-Sanremo poteva incontrarsi in un paradiso terrestre del tipo...........





l'asse, l'asse...a guera è finitaaaaa!
stamo al trattato de worms...:cool:

Giuro che se stavolta il Gio non si presenta, e lo sottoscrivo pubblicamente, NON gli rivolgo più la parola !!!!:cool:
 

prostaf

Utente
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

bene, se prima eravamo in due a ballare l'alli-galli...ora saremo in quanti tra galli e galline?...:confused:
rifamo a conta (la lingua ufficiale della discussione, l'avrete capito, è ddde roma...)

barbara (pè forza...)
fabrizia (je reggo a borsa...)
filippo (co' a telecamerina da ammortizzare...)
alberto (dice de sì)
giovanni (ma se sei cmq carico&positivo c'aspetti a fà i momenti + favorevoli eh?...)
saura (ce confermi se riesci? te volemo conosce!)
maurizio (nun avemo capito gnente, dicce che voi fà)
marina (babbiona 3 presente!)
nicoletta (rec, hccp, recisa, recedit, ex tunc...t'aspettamo pè illustracce sta robba bbona...)

passate alla cassa e pagate er bijeto...please...:cool:
ma che stai a di, pensavo che aveste messo ai voti er posto, e pe cavalleria co saura che diceva che milano je veniva poco commodo ho detto bologna!!!!
Figurate se nun me sta bbene Milan, sarà tutta scudettata!!!! Così Barbara se taja le vene!!!! Poi ho spiegato bene a Barbara gli incastri, ce vengo ce vengo n'te preoccupà, pensa a te!!!!
 

no limits

Utente
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

ma che stai a di, pensavo che aveste messo ai voti er posto, e pe cavalleria co saura che diceva che milano je veniva poco commodo ho detto bologna!!!!
Figurate se nun me sta bbene Milan, sarà tutta scudettata!!!! Così Barbara se taja le vene!!!! Poi ho spiegato bene a Barbara gli incastri, ce vengo ce vengo n'te preoccupà, pensa a te!!!!
Scusa perchè mai dovrei tagliarmi le vene!!! si sa che lo scudetto rimane a Milano, no? io nemmeno ci sto pensando guarda un po'! e poi perchè? che è successo in questi giorni? Nulla mi pare, non è successo NULLA. :D :D :D
 

prostaf

Utente
Riferimento: barbara&bicia&...si incontrano a...

Scusa perchè mai dovrei tagliarmi le vene!!! si sa che lo scudetto rimane a Milano, no? io nemmeno ci sto pensando guarda un po'! e poi perchè? che è successo in questi giorni? Nulla mi pare, non è successo NULLA. :D :D :D
eh, eh, eh, biricchina stai a fa la vaga????? Pensi che se non lo dici nessuno ve guarda come gongolate? Pensa che ieri al supermercato c'era uno che stava tutto ngrifato.....
Ve state a preoccupà che gnaaa fate eh???? Su su, crediamo un po più nei propri mezzi e piagnemo meno.
Le GRANDI pensano in positivo e dicono che vinceranno, nun se nasconnono!!!!
 
Alto