Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Augurisssssimi.....a....a...

lella

Utente
Saura....!!!!!!!!!


Buon compleanno toscana doc, buon compleanno ragazza dal cuore
tenero e radiosa, buon compleanno amica di studi , buon compleanno
professionista seria , buon compleanno mamma cucciolosa, buon compleanno colonna della " banda del forum"...



Un abbraccio e mille mille auguri ancora...per TUTTO.



lella.
 

emil

Utente
Riferimento: Augurisssssimi.....a....a...

Tanti auguri a te
Tanti auguri a te
Tanti auguri a Saura
Tanti auguri a te


A U G U R I
 

annamaria

Utente
Riferimento: Augurisssssimi.....a....a...

Saura....!!!!!!!!!


Buon compleanno toscana doc, buon compleanno ragazza dal cuore
tenero e radiosa, buon compleanno amica di studi , buon compleanno
professionista seria , buon compleanno mamma cucciolosa, buon compleanno colonna della " banda del forum"...



Un abbraccio e mille mille auguri ancora...per TUTTO

lella.


ha già detto tutto lella...........
augurisssssimi bellaaaaaaaaaaaaa
 

Gio.

Utente
Riferimento: Augurisssssimi.....a....a...

Tanti cari Auguri, "la Banda" e' nuovamente in festa.....essendo sempre per il "concreto" e mai per il "filosofico", vista la provienza Saura che dici un pranzetto offerto alla "banda" Costata Fiorentina e Chianti doc.....con un sottofondo musicale gentilmente offerto da Emil alla chitarra?AUGURIIIIIIIIIII!!!

P.S. leggendo dei tuoi problemi di salute, una priorita' a questo aspetto con l'augurio di ritornare in piena forma presto!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Augurisssssimi.....a....a...

mi aggrego arf...arf...solo ora...come al solito per mandare una tirata d'orecchie ed un forte abbraccio solidale a saura, per tutto quello che rappresenta, come ben dice lella sperando tanto che possa lasciarsi alle spalle un passato da dimenticare.
toscanaccia sanguigna ed autentica....anche tu toro, eh??? mi sembrava ci fosse qualcosa di tosto...anche in te!!! una sana tirata d'orecchie e bacioni, ciao saura, combiniamo un ritrovo della bandaaaaa???
un abbraccio a tutti gli altri banditi.
 

topino

Utente
Riferimento: Augurisssssimi.....a....a...

quando si tratta di brindare contate pure su di me!!! :D

ed alla "nostra" SAURA tantissimi auguri per TUTTO!!!!
 

saura

Utente
Riferimento: Augurisssssimi.....a....a...

ragazzi che dire!!!! se non un GRAZIEEEEEEEEEEEE DI CUORE! siete tutti fantastici, e pur se latitante vi siete ricordati di me! siete carinissimi come sempre! stamani avrei brindato volentieri a spumante ma purtroppo mi sono dovuta limitare al mio solito mega flebone.....mi rifarò....e presto! e magari con una bella giornata della banda!!!!
ps. però il dolce l'ho preso lo stesso! :) golaaaa!

vi voglio bene e vi penso sempre....un bacio Saura
 
Alto