Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri

Re: x ... la ragioneria

Andrea, il problema sta nel "mezzo" del periodo.
Ora visto la tua "giovane età", ti sei salvato, perchè nel frattempo c'è stato un ................."ravvedimento".
Ciao
 
Re: x ats

:)))))))))))))
ti credo sulla parola ...........
per quel pò ke credo di conoscerti, ti credo, ti credo
 
Re: x annamaria

della serie ... "non c'è bisogno di dimostrarmelo ... mi fido!".
:)))
ciao.
 
Re: x ... la ragioneria

Ma era uno scherzo,so benissimo che sei una persona preparata.
 
Re: x annamaria

Ha detto(oltre ai soliti insulti che ben definiscono la persona,se così può esser chiamato) che insegna ragioneria.
Ah,Ah,Ah, e i ratei e la rilevazione paghe, che fai chiami i supplenti.Non lasciare mai questo Forum sei uno spettacolo!
 
Re: x annamaria

Ti prego ,non camcellare niente, non fa niente che mi insulta ben coperto ed al sicuro come il suo coraggio pretende , ma lasciamo a tutti il piacere di godere di tale preparazione contabile.E' un vero spasso. Giuro she stampo tutte le sue migliori esibizioni e ne faccio un libro! Ha detto che insegna ragioneria.ah .ah .ah .ah.
Speriamo ci dia la terza versione sulla rilevazione paghe, sarà un'altra scoperta.
 
Re: scusate ma è fantastico

Rileggo con più attenzione "io non ho alcuna intenzione di insegnarti come si rilevano in contabilità le paghe e i contributi.!!!!!!!!!"
Ricapitoliamo per i distratti e ditemi se non è meglio di una commedia!
Prima versione il costo dei salari e stipendi è dato dalle paghe nette. Accortosi della cacchiata vomita la solita marea di insulti e Luigia gli cancella il post.Bravo!
Seconda versione ,no,io non avevo detto così,avevo solo dato ragione a Giuseppe il quale ultimo considera i contributi a carico dipendente sotto la voce oneri sociali.
Terza versione:non te la dò la terza versione anzi "io non ti insegno come si rilevano paghe e contributi".
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.Luigia ti prego ,non puoi cancellarlo,voglio sentirmi tanti insulti da un essere così coraggioso ,ma non puoi negare tale spettacolo a noi tutti, è diventato un mito.Insegna anche ragioneriah!ah! ah!
 
Re: x AnnaMaria

Questo delira... ;-))))))))))))))))))
ma che pena che ci fa...;-)))))

[%sig%]
 
Re: x AnnaMaria

Completamente d'accordo con te su tutto, figurati deliro a tal punto da affermare nientepopodimeno che : costo di salari e stipendi è dato da paghe lorde.
Meno male che subito mi hai corretto con la prima versione contabile:costo di salari e stipendi è dato dalle paghe nette, e poi con la seconda versione : i contributi a carico dipendenti vanno sotto la voce oneri sociali.
Bene ti dò tutto il 2007 di tempo per registrare correttamente .
Ce la farà???
 
Alto