Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri

auguri a tutti !

vorrei citare una battuta di Paolo Rossi:

"non so cosa e' il cuneo fiscale ma nel dubbio preferisco averlo davanti"

ciao

Tanti auguri a tutti, godiamoci questo periodo Natalizio mangiando veramente tanto, è quello che voglio fare io..:)
Ci rivediamo a Gennaio 2007..
La giornata è lunga, qualche post facciamo ancora in tempo a scriverlo dai..
Ringrazio i webmaster, questo forum ogni tanto mi salva..
E che il 2007 ci porti tanta salute, se c'è quella c'è tutto..

Buon Natale a voi e alla vostre famiglie

Anche io per una volta voglio provare l'ebrezza di articolarmi davanti al nome!
;-)
allora:
auguri a tutti, belli e brutti!
auguri a buoni e cattivi, a chi piace il Natale, a chi aspetta solo i regali, a chi preferisce farli, a chi aspetta un bacio, a chi vorrebbe darlo.
auguri! auguri alle donne (essere perfetto), auguri a gli uomini (essere imperfetto ma di cui non si puo' fare a meno), auguri ai gatti, cani, a tutti gli animali, compreso il piccione che tutti i giorni mi lascia il ricordo sotto la finestra!
auguri! auguri ai mariti, mogli, mamme e papà, nonni, nonne, zii e zie (pure alla mia che rompe,ma.....infondo la ci vuole), auguri ai miei vicini di casa, che stanno sopportando i lavori dei muratori a casa mia, auguri ai vs che tanto prima o poi qualcosa gli farete (o vi faranno), auguri a tutti ma tutti anche quelli che non conosciamo ma che prima o poi davanti ci passeranno ma l'augurio piu' grande va a tutti i bimbi, i nostri, quelli degli altri e quelli di nessuno che possano un giorno avere qualcuno da amare e che li ami, e ora voi diavoli del forum....AUGURI RAGASSSSACCI, A TUTTI INDISTINTAMENTE UN NATALE BELLISSIMO, UN FINE ANNO STUPENDO E UN INIZIO ECCEZZZZZZZIONALE! perchè anche se ci arrabbiamo, siamo sempre UNA ..........GRAN BANDAAAAAAAAAAAAAAAA!
un bacione da LA SAURA (certo che l'articolo fa sempre il suo effetto)

tanti auguri a me. che l'anno 2007 mi porti il necessario affinchè io possa pagare regolarmente (in ordine di importanza): le tasse, i contributi, l'ici, l'enel, (il ticket sanitario), il canone rai, il canone telecom, il bollo auto, lo smaltimento rifiuti, la benzina, l'assicurazione, il meccanico, il carrozziere, il gommista, il gasolio per riscaldamento, l'acqua potabile, (il farmacista), il panettiere, il macellaio, il calzolaio e l'ambulante marocchino che vende vestiti alle bancarelle (non me ne voglia, ma con lui almeno si può trattare). mi basta questo (mi accontento di poco), tutto il resto è vanità....
auguri ai clienti che verranno,
lunga vita a quelli che restano,
peste e corna a quelli che se ne vanno.

[%sig%]

grazie, gino. apprezzo di cuore (il demonio).
contraccambio gli auguri.
p.s.: ma perchè, poi, sarei un demonio?
ciao.

[%sig%]

Ho apprezzato molto il "peste e corna" per chi se ne va.
Ma tu le paghe le sai rilevare vero?
Ti abbraccio Gino, ti auguro uno '07 denso di serenità, prosperità ,felicità, salute e ricchezza.

gino scrivi:
1) Ma tu le paghe le sai rilevare vero?
2) Ti abbraccio Gino, ti auguro uno '07 denso di serenità, prosperità ,felicità, salute e ricchezza.

rispondo:
1) perchè questa domanda? ti sembra che abbia affermato una qualche castroneria?
2) ti ringrazio per la valanga di auguri di positività, così come auspico per te, nella speranza che tu sia un ottimo profeta.

[%sig%]

No, non le sa rilevare le paghe, IGNORANTONE come bestia che non sei altro!

La questione la conosco anch'io e me la ricordo... non si rileva nel conto di costo salari la retribuzione netta, le ritenute previdenziali e le ritenute fiscali, tanto è lo stesso! Anche se l'importo coincide col costo effettivo (netto + ritenute = retribuzione lorda) è ERRATA la rilevazione...
Tu sicuramente non capisci la differenza ed io non ho alcuna intenzione di insegnarti come si rilevano in contabilità le paghe ed i contributi...
Un ignorantone nonché idiota come te va lasciato tale...(almeno da me di sicuro)

[%sig%]

Alto