Anche io per una volta voglio provare l'ebrezza di articolarmi davanti al nome!
;-)
allora:
auguri a tutti, belli e brutti!
auguri a buoni e cattivi, a chi piace il Natale, a chi aspetta solo i regali, a chi preferisce farli, a chi aspetta un bacio, a chi vorrebbe darlo.
auguri! auguri alle donne (essere perfetto), auguri a gli uomini (essere imperfetto ma di cui non si puo' fare a meno), auguri ai gatti, cani, a tutti gli animali, compreso il piccione che tutti i giorni mi lascia il ricordo sotto la finestra!
auguri! auguri ai mariti, mogli, mamme e papà, nonni, nonne, zii e zie (pure alla mia che rompe,ma.....infondo la ci vuole), auguri ai miei vicini di casa, che stanno sopportando i lavori dei muratori a casa mia, auguri ai vs che tanto prima o poi qualcosa gli farete (o vi faranno), auguri a tutti ma tutti anche quelli che non conosciamo ma che prima o poi davanti ci passeranno ma l'augurio piu' grande va a tutti i bimbi, i nostri, quelli degli altri e quelli di nessuno che possano un giorno avere qualcuno da amare e che li ami, e ora voi diavoli del forum....AUGURI RAGASSSSACCI, A TUTTI INDISTINTAMENTE UN NATALE BELLISSIMO, UN FINE ANNO STUPENDO E UN INIZIO ECCEZZZZZZZIONALE! perchè anche se ci arrabbiamo, siamo sempre UNA ..........GRAN BANDAAAAAAAAAAAAAAAA!
un bacione da LA SAURA (certo che l'articolo fa sempre il suo effetto)