Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

auguri

A

antonio47

Ospite
affinchè non mi dimentichi, anticipo gli Auguri a tutte/tutti. Dall'alto della mia vetustà posso dirvi che vi auguro di emozionarvi ancora davanti alla tavola imbandita, davanti alla riunione di parenti ed amici e davanti alla felicità di figli e nipoti; se ci sarà questa emozione, significa che siete tutte/tutti delle belle persone (cosa di cui non ho mai dubitato). Concludo con l'auspicio che tra le fette di panettone ci sia un bigliettino d'auguri dallo sssrragiunatt ad alberto e viceversa. Buone feste anche a chi ci ospita.
ciao

Ringrazio e contraccambio, aggiungendo:

mi emozionerò sicuramente di fronte alla riunione di parenti (circa 10), ma mi emozionerò di più davanti alla tavola imbandita;

menu del pranzo:
crostini vari
cappelletti
cannelloni
arrosto di pollo
agnello arrosto
gobbo fritto
verdure
frutta
tiramisù
torroni
panettoni

bevande:
Amarone
Sagrantino
Spumante dolce e secco
grappa
brandy
wiskhy
amari vari
caffè
ah, dimenticavo, acqua naturale e gassata

Menu della cena:
crostini (avanzati dal pranzo)
cappelletti (avanzati dal pranzo)
fagiano in salmì
roast beef
tiramisù (avanzato dal pranzo)
torroni
panettoni

bevande:
come a pranzo

E spero che, dopo questa finanziaria, non sia questo l'ultimo anno in cui possa emozionarmi di fronte alla tavola imbandita (almeno a Natale).

Ciao e auguri di nuovo a tutti/e

Non mi resta che aggregarmi,ringraziandovi tutti per la collaborazione e per alcuni momenti positivi della giornata passati insieme anche dietro a due battute, con l'augurio che il Nuovo anno ci porti solamente "Normalita e salute" il che credetemi non e' poco, sinonimo di funzionalita' ed efficenza.-
Fra, mandami l'indirizzo per mail ed aggiungi un posto a tavola solo per cena, mi attizza il fagiano in salmi', e poi scusami a pranzo gobbo fitto (e che fai friggere uno Juventino):))
Auguroni!!

[%sig%]

mi associo agli auguri..
buon natale, buone feste e buon anno a tutti

ciao

si parte in anticipo quest'anno ... (prometto che evito battute questa volta!).
buon natale e tantissimi auguri di buon anno anche da parte mia a tutti voi.
;-)

Re: auguri x Gio

Ah dimenticavo.
Prezzo fisso pranzo/cena
150 € a testa (da dividere tra mia mamma, mia suocera, mia moglie, che saranno le cuoche per l'occasione - io faccio l'assaggiatore ufficiale).

Sei sicuro Gio di voler venire ugualmente?
:)

Ti rilascio ricevuta fiscale, così ti deduci almeno 1/3 in 5 anni.

L'occasione mi è propizia per esternare a tutti Loro i sensi della mia profonda devozione ed è con sommo gaudio che mi pregio di augurare a Loro tutti un caloroso Natale e un ancor più piacevole passaggio d'anno.
E che dopo aver saziato i loro meritati appetiti al banchetto finale, il fato voglia che ancora si ripeta l'incrociarsi ineffabile dei Loro spiriti col mio in sintonia elettiva, a che l'arida realtà rifiorisca novella del fecondo germe della Loro meravigliosa compagnia.

karl8

Mi associo e approffittando del post auguro a tutti un Buon Natale ed un ottimo fine anno con la speranza che ci si possa ricaricare a "palla" per affrontare un durissimo anno che (sic) ci aspetta!!

Un saluto ad Alessio e Riccardo....

Ciao a tutti

Re: auguri x Fra

Qualita'-Prezzo son daccordo, riservandomi il giudizio finale (alla Raspelli).-
Solamente 2 tagli dai €.150,00:
1) il pranzo non lo mangio
2)gli avanzi che mi rifili a cena.-

Auguroni Fra e sempre un piacere, e mi raccomando.......con quel mangi e soprattutto bevi, il giorno dopo Santo Stefano 1 ora di footing ben fatto!
:))

[%sig%]

Alto