Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auguri Silvio !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bicia F

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

mah! io Bicia a onor del vero, e non c'ho capito nulla eh!!!! senza offesa eh! io rimango della mia opinione che tanto su Berlusconi si dovrà sempre dire qualcosa di negativo per FORZA! e questo perchè? perchè vi rimane difficile ammettere che con lui c'è un miglioramento oggettivo di una situazione che non ha certo contribuito lui a creare ma dobbiamo ringraziare una vecchia e penosa gestione! poi se vogliamo essere onesti fino in fondo: c'ha una sfortuna immaneeee: 11 settembre, terremoto, pandemia....eh porello tutte le volte che arriva lui succede qualcosa nel mondo o in Italia che lo fà sicuramente mettere in discussione sull'operato..... o meglio su cosa farà dopo!
intanto il piano anticrisi lo dobbiamo a questa legislatura ed è un piano riparatorio di una precedente gestione sbagliata.....ma forse sbaglio.....non credo!
oh! ciao saura!:sun:
...come non hai capito nulla, o continui a non capire me? :confused:
io personalmente ho segnalato alcune criticità di governo, non di silvio che è diverso.
governo=berlusconi penso sia riduttivo, anzi è il concetto da ribaltare.

non sento mio il tuo: vi rimane difficile....vi a chi? io sono nel governo di silvio!:yes2:
non voglio infatti, men che meno qui, concentrare le attenzioni su di lui.
buona giornata
 
Differenza fra politico e statista

Voglio inserirmi anch’io nell’eterna diatriba che si solleva ogni volta che si rammenta il nome del nostro amato presidente (notate con la p minuscola)

Egli non ceca di fare il bene agli altri, bensi’ a se stesso perche’ tutta quella montatura delle case ai terremotati non e’ altro che una campagna elettorale per il solo fine di poter rimanere al potere il piu’ a lungo possibile.
Se no i comunisti, appena lo detronizzano, gli mettono mano sui suoi immensi affari e povero Silvio….

Mi ricordo una frase detta da un politico (quando fare politica era veramente tale)

"La differenza fra un politico ed uno statista sta nel fatto che un politico pensa alle prossime elezioni mentre lo statista pensa alle prossime generazioni".

Riflettete e dite chi ha proferito questa frase
Silvio non credo gli potra’ mai rassomigliare
Saluti Bella
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Differenza fra politico e statista

Voglio inserirmi anch’io nell’eterna diatriba che si solleva ogni volta che si rammenta il nome del nostro amato presidente (notate con la p minuscola)

Egli non ceca di fare il bene agli altri, bensi’ a se stesso perche’ tutta quella montatura delle case ai terremotati non e’ altro che una campagna elettorale per il solo fine di poter rimanere al potere il piu’ a lungo possibile.
Se no i comunisti, appena lo detronizzano, gli mettono mano sui suoi immensi affari e povero Silvio….

Mi ricordo una frase detta da un politico (quando fare politica era veramente tale)

"La differenza fra un politico ed uno statista sta nel fatto che un politico pensa alle prossime elezioni mentre lo statista pensa alle prossime generazioni".

Riflettete e dite chi ha proferito questa frase
Silvio non credo gli potra’ mai rassomigliare
Saluti Bella
se è un quiz, mi sembra sia di de gasperi...:confused:
ed è l'essenza della politica, intesa come amministrazione di res publica ciao, buona giornata:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

Belladestate questa e' sacrosanta verita, come amministratore pubblico ti dico la "sento" moltooo vicina!....... La differenza fra un politico ed uno statista sta nel fatto che un politico pensa alle prossime elezioni mentre lo statista pensa alle prossime generazioni". , grazie di avercelo ricordato!
UNa buona giornata!:yes2:
 

saura

Utente
Riferimento: Differenza fra politico e statista

Voglio inserirmi anch’io nell’eterna diatriba che si solleva ogni volta che si rammenta il nome del nostro amato presidente (notate con la p minuscola)

Egli non ceca di fare il bene agli altri, bensi’ a se stesso perche’ tutta quella montatura delle case ai terremotati non e’ altro che una campagna elettorale per il solo fine di poter rimanere al potere il piu’ a lungo possibile.
Se no i comunisti, appena lo detronizzano, gli mettono mano sui suoi immensi affari e povero Silvio….

Mi ricordo una frase detta da un politico (quando fare politica era veramente tale)

"La differenza fra un politico ed uno statista sta nel fatto che un politico pensa alle prossime elezioni mentre lo statista pensa alle prossime generazioni".

Riflettete e dite chi ha proferito questa frase
Silvio non credo gli potra’ mai rassomigliare
Saluti Bella
ascolta questa secondo me è la frase più "stupida" che potevi scrivere se non CATTIVA!!!! ma secondo te cosa doveva fare allora? non costriure le case, perchè sennò lo tacciavate di egocentrismo? ecco cosa si legge dall'ignoranza delle persone: HA COSTRUTO LE CASE PER FARSI BELLO! ma via su! l'ha costruite perchè necessitavano! perchè se c'era Prodi (nota la P maiuscola del rispetto cmq) e veniva il terremoto se costriva le case LUI lo faceva perchè era gisto ed era un santo, lo fà l'altro lo fà per lui! ma che discorsi stupidi, vermante di basso livello! forse bisogna ritrorcisi in un terremoto e poi parlare! chi l'ha subito non pensa certo che le case gli vengano date perchè c'è Berlusconi che si pavoneggia pensa che gli vengano date (giustamente) perchè spetta un aiuto dallo stato.....
incredibile davvero, siamo arrivati ad attarsi a tutto! sarai bella d'estate ma quando arriva l'inverno ti si annebbia la vista credimi!
non per essere scortese, ma persino usare le disgrazie degli altri per screditare qualcuno mi fà specie....LE CASE ANDAVANO RICOSTRUITE PUNTO E STOP....E LUI LO STA FACENDO!


NON INTENDO LA FRASE SU POLITI E STATISTI, MA INTENDO QUELLA SU : L'HA COSTRUTE PER FARSI BELLO!!!!
 
Ultima modifica:

saura

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

e quando m'infervoro scrivo pure male con le lettere che s'incavallano! ecco!
 

Gio.

Utente
Riferimento: Differenza fra politico e statista

Voglio inserirmi anch’io nell’eterna diatriba che si solleva ogni volta che si rammenta il nome del nostro amato presidente (notate con la p minuscola)

Egli non ceca di fare il bene agli altri, bensi’ a se stesso perche’ tutta quella montatura delle case ai terremotati non e’ altro che una campagna elettorale per il solo fine di poter rimanere al potere il piu’ a lungo possibile.
Se no i comunisti, appena lo detronizzano, gli mettono mano sui suoi immensi affari e povero Silvio….

Mi ricordo una frase detta da un politico (quando fare politica era veramente tale)

"La differenza fra un politico ed uno statista sta nel fatto che un politico pensa alle prossime elezioni mentre lo statista pensa alle prossime generazioni".

Riflettete e dite chi ha proferito questa frase
Silvio non credo gli potra’ mai rassomigliare
Saluti Bella
Churchill? Correggimi se sbaglio....:sun:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Differenza fra politico e statista

ascolta questa secondo me è la frase più "stupida" che potevi scrivere se non CATTIVA!!!! ma secondo te cosa doveva fare allora? non costriure le case, perchè sennò lo tacciavate di egocentrismo? ecco cosa si legge dall'ignoranza delle persone: HA COSTRUTO LE CASE PER FARSI BELLO! ma via su! l'ha costruite perchè necessitavano! perchè se c'era Prodi (nota la P maiuscola del rispetto cmq) e veniva il terremoto se costriva le case LUI lo faceva perchè era gisto ed era un santo, lo fà l'altro lo fà per lui! ma che discorsi stupidi, vermante di basso livello! forse bisogna ritrorcisi in un terremoto e poi parlare! chi l'ha subito non pensa certo che le case gli vengano date perchè c'è Berlusconi che si pavoneggia pensa che gli vengano date (giustamente) perchè spetta un aiuto dallo stato.....
incredibile davvero, siamo arrivati ad attarsi a tutto! sarai bella d'estate ma quando arriva l'inverno ti si annebbia la vista credimi!
non per essere scortese, ma persino usare le disgrazie degli altri per screditare qualcuno mi fà specie....LE CASE ANDAVANO RICOSTRUITE PUNTO E STOP....E LUI LO STA FACENDO!
ascolta questa secondo me è la frase più "stupida" che potevi scrivere se non CATTIVA

saura, se ti riferisci a quella che io ricordo (forse) di de gasperi, mi dissocio totalmente e ti invito ad assaporarla, se non riesci in questo contesto attuale, potresti meglio immedesimandoti al max nel contesto socio-culturale dell'epoca...
quegli Uomini=genesi della Politica ebbero competenza, intelligenza, merito, lungimiranza e sacrificio nel lasciare a noi italiani una piattaforma stracarica di contenuti e modelli dai quali poter attingere.
poi la Politica è divenuta quella "supposta politica" :D degli ultimi 40 anni...
ciao
 

saura

Utente
Riferimento: Auguri Silvio !!

Belladestate questa e' sacrosanta verita, come amministratore pubblico ti dico la "sento" moltooo vicina!....... La differenza fra un politico ed uno statista sta nel fatto che un politico pensa alle prossime elezioni mentre lo statista pensa alle prossime generazioni". , grazie di avercelo ricordato!
UNa buona giornata!:yes2:
non finrò mai di conoscerti....sacrosanta verità???? spero tu ti riferisca solo a questa frase!
 
Riferimento: Differenza fra politico e statista

ascolta questa secondo me è la frase più "stupida" che potevi scrivere se non CATTIVA!!!! ma secondo te cosa doveva fare allora? non costriure le case, perchè sennò lo tacciavate di egocentrismo? ecco cosa si legge dall'ignoranza delle persone: HA COSTRUTO LE CASE PER FARSI BELLO! ma via su! l'ha costruite perchè necessitavano! perchè se c'era Prodi (nota la P maiuscola del rispetto cmq)
......
omissis
......
!
Scusa Saura, non hai capito...... qualla battuta non e' stupida e nemmeno cattiva, si riferisce a "questi nostri politici" e poiche' e silvio il maggior rappresentante bene allora e' diretta a lui.
In questo momento c'e' lui ma al potere c'e' andato non per il suo merito ma per il demerito degli altri.
Comunque che il falso in bilancio non sia piu' un reato non credo lo abbia fatto per il povero artigiano o il barista all'angolo...
Che il lodo Alfano si stato varato non credo lo abbia fatto per tutelare la figura del Presidente della Repubblica o di altri, ma solo per tutelare se stesso
Comunque AUGURI SILVIO.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto