Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Auguri Silvio !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Auguri Silvio !!

Certo che festeggiare donando oltre 500 case alle persone che sono state colpite dal sisma con tutti i confort nn. è da tutti i Presidenti :s-sault:

Nonostante mi ha molto deluso sul Milan quest'anno

io sono e sarò sempre BERLUSCONIANO!

Auguri Presidente..e dai un occhiata anche al MILAN :s-sault:

Mi raccomando..
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

oro di nizza che non vale una stizza...
oppure:
sopra-sopra tutto liscio, sotto-sotto mxxxx...e pxscio

questi due detti in dialetto ligure sono ancora più efficaci per significare non la pochezza, ma la concretezza e la credibilità.

sopra: la consegna delle case (detto? fatto!... e tanto di cappello :yes2:)

sotto: i vigili del fuoco d'Italia "mission abruzzo" che attendono, manifestando (sindacato autonomo non comunista) sotto palazzo grazioli il pagamento di parte degli stipendi e di tutti gli straordinari (nessun risalto ri-don-dan-temente mediatico per la triste notizia...:mad:) espressione - una delle tante - di malessere sociale ed economico, messo in un angolo rispetto alle ventate di incauto ottimismo presidenziale, senza che ovviamente sia lui l'artefice di oltre 40 anni di grandi abbuffate...
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

Da buon dittatore ha abolito la maggiore età, così si può trombare tutte le monorenni che gli pare...che stianti!!!
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

se eravamo ancora con i "rossi" non solo i vigili del fuoco aspettavano lo stipendio ma manco le case gli avevano dato a questa povera gente, per cui non facciamo discorsi in più per voler trovare per forza il "male" anche quando non c'è.
ma come mai ancora nessuno gli ha dato la colpa del terremoto????


per topino63: complimenti per la dialettica, e per il rispetto....ma sopratutto se sei del 63 e quindi hai 46 anni mi chiedo, se passa la 18enne belloccia in minigonna......tu ovviamente ti fai il segno della croce e ti giri di lato eh???
e poi....scusate ma la storia della 18enne è ancora per via del compleanno di questa Noemi (che ci marcia taaaaaaaaaaaaaaaanto su sta storia)???? no perchè non credevo che parteciapre ad un compleanno equivalesse ad un rapporto sessuale!!!!
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

ah tanto per....sabato sono al compleanno dell'amico di mio figlio....mi devo preoccupare???? ci scapperà l'orgia?

che ridicolume e che tristezza che fate con i soliti discorsi!
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

per la discussione in generale: le criticità in risalto (mancato pagamento compensi vvff) sono tristi e di stimolo affinchè questo governo continui nella :construction: di case contestualmente ad ammissioni pubbliche sulla carenza quasi totale di ammortizzatori e vari sostegni per le politiche economiche/sociali.

noto che "gli uomini del fare" omettono scientemente di rendere pubblico il dibattito interno :worthy: che li sta dilaniando con potenziali rimpasti e gioco di dama (col sorriso, stavolta, a denti stretti :D) mentre il pd (e non sinistra in quanto non la rappresentano, meglio non è più in nessun luogo rappresentata) stupidamente potrebbe anche continuare ad autofagocitarsi, ma almeno e più astutamente in silenzio:secret:
 
Riferimento: Auguri Silvio !!

mah! io Bicia a onor del vero, e non c'ho capito nulla eh!!!! senza offesa eh! io rimango della mia opinione che tanto su Berlusconi si dovrà sempre dire qualcosa di negativo per FORZA! e questo perchè? perchè vi rimane difficile ammettere che con lui c'è un miglioramento oggettivo di una situazione che non ha certo contribuito lui a creare ma dobbiamo ringraziare una vecchia e penosa gestione! poi se vogliamo essere onesti fino in fondo: c'ha una sfortuna immaneeee: 11 settembre, terremoto, pandemia....eh porello tutte le volte che arriva lui succede qualcosa nel mondo o in Italia che lo fà sicuramente mettere in discussione sull'operato..... o meglio su cosa farà dopo!
intanto il piano anticrisi lo dobbiamo a questa legislatura ed è un piano riparatorio di una precedente gestione sbagliata.....ma forse sbaglio.....non credo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto