Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Appello A Tutto Il Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Contabile

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

Ciao Saura.

Mi spiace tanto per quello che ti è successo.
Quanto suggerito da Turi in merito ai dati nel profilo va subito verificato e se necessario corretto.
Il "rapimento" di indirizzi e mail e di identità di persona telematica ormai è all'ordine del giorno ed a questo andrebbe messo seriamente uno stop.
La PP può tranquillamente risalire al mittente.

Un abbraccio fraterno con l'augurio che tale situazione non abbia più a ripetersi.

Ciao Giuseppe
 

Milan

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

Beh.. che dire..

Si rimane sbigottiti di fronte a questi episodi che ritengo essere..

puerili, insensati, incomprensibili e soprattutto inacettabili!!!

Mi associo agli altri esprimendoti tutta la mia solidarietà!
 

NICOLAN

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

Alla fine poi uno scrive su sto forum per dare una mano aggratis (senza per questo colpevolizzare il forum sia ben chiaro) e tu guarda con che problemi si ritrova:eek:
 

saura

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

ringrazio per la solidarietà ma....non ho alcuna mail nel profilo, quindi per forza gli deve essere arrivata in altro modo.

in realtà fino a quando ricevo e-mail, posso anche lasciar fare....è come cartaccia uno la prende e la strappa oppure si "indesidera" il mittente, il problema è quando si eccede con invadere spazi.....

se poi vogliamo parlare delle risposte che e forze dell'ordine danno in caso di denunce simili (esposte da donne) stiamo freschi! :rolleyes:

che dire...mettiamola così....SARA' IL MIO FASCINO SMODATO A CONQUISTARE I PAZZI DEL VIRTUALE????:D

ovviamente scherzo eh! in questo periodo mi manca le ruote e sembro un carretto!;)
 

tumagm

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

come disse un saggio un tempo:
non ti curar di loro ma guarda e passa.....

gli stolti sono sempre in eccedenza, già da ripartire!

pensa ad altro e sii serena.

un abbraccio

Daniela
 

annamaria

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

che dire, intanto mi dispiace per quel che è successo, però fossi in te renderei qui pubblico il nome di questo "SIGNORE" e sicuramente verrai a capo della cosa.
Cioè il "qlcuno" che gli ha passato l'indirizzo capirà e sai magari si arriva a sapere tutti chi è, e tu potrari rendere pan per focaccia:yes2:
 
T

turi

Ospite
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

ringrazio per la solidarietà ma....non ho alcuna mail nel profilo, quindi per forza gli deve essere arrivata in altro modo.

in realtà fino a quando ricevo e-mail, posso anche lasciar fare....è come cartaccia uno la prende e la strappa oppure si "indesidera" il mittente, il problema è quando si eccede con invadere spazi.....

se poi vogliamo parlare delle risposte che e forze dell'ordine danno in caso di denunce simili (esposte da donne) stiamo freschi! :rolleyes:

che dire...mettiamola così....SARA' IL MIO FASCINO SMODATO A CONQUISTARE I PAZZI DEL VIRTUALE????:D

ovviamente scherzo eh! in questo periodo mi manca le ruote e sembro un carretto!;)
Sì, hai ragione, sono questi gli inconvenienti delle donne affascinanti... o gnocche, come Ti chiamava qualcuno...;-) Ma è meglio essere una bella gnocca che un balordo come lui, non credi? Guarda, io una telefonatina ai Carabinieri o al Commissariato di P.S., per farmi dare indicazioni sul da farsi, la farei. Tu non hai nulla da temere, è quel balordo che avrà il suo bel da fare... No, non essere pessimista... le risposte che potrebbero darti? Sai, quando si scrive su carta bollata le risposte debbono darle...
Se non ricordo male anche Alberto parlava di qualche problema analogo
Sai, qui di balordi ne girano, posto che sia uno che frequenta questo forum...
Anche senza preoccuparsi eccessivamente, cerca di tutelarti...
Ciao
T.
 

Karl8

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

Carissima Saura, non ho il piacere di conoscerti personalmente, ma per quel che ho carpito durante la frequentazione del forum, son sicuro che non ti farai abbattere...
... e poi hai tutti noi a rincuorarti :yes2:
Buona serata
 

prostaf

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

Ciao Saura non ci conosciamo, ma sono solidale con te per i problemi di salute,e in ogni caso, dispiaciuto che un forum così utile e garbato debba essere "invaso" da persone "indegne"

Un caloroso abbraccio

Maurizio
 

Gio.

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

Buongiorno,
occhio pero' a non dare troppa importanza a questi personaggi, non concordo sull'invasione del "forum" da persone indegne" ma come sempre accade basta una mela marcia perche' tutto venga gonfiato.
A prova di quanto ho sostenuto e che di correttezza si puo' parlare eccome anche in questo "mondo virtuale", ci sono tutti i post di solidarieta' giustamente fatti nei confronti di Saura.
L'intervento di Anna non e' cosi' sbagliato nel rendere pubblici certi "SIGNORI", sarebbe come installare un Antivirus su pc.-:D
Un buon lavoro a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto