Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Appello A Tutto Il Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saura

Utente
sinceramente è spiacevole, e ne avrei fatto a meno, però per evitare continui problemi....
2 settimane fa ho ricevuto una mail privata da un partecipante del forum, che mi chiedeva un consiglio professionale su una problematica, mi sono stupita un pò di come avesse fatto ad avere la mail ma essendo stato cortese e traqnuillo ho sorvolato, ovviamente parlo di un "nuovo" e non certo della vecchia banda.
a queta mail normale ne sono seguite altre PESANTISSIME, quindi, non so chi sia stato a dargli la mail, o come abbia fatto a rintracciarla, cmq chiedo cortesemente di evitare queste situazioni.
sto attraversando un periodo particolarmente difficile a livello di salute, volevo evitare di portarlo nel forum anche perchè non è la sede, ma sinceramente mail del genere e telefonate a casa me le vorrei risparmiare.
sapete tutti che sono tutto fuorchè aggresiva, ma il momento poco facile mi sta esaurendo. grazie
 

Gio.

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

Ciao Saura.-
Intanto solidarieta' totale a quanto ti e' accaduto, ma sicuramente in tono maggiore va il mio augurio e la mia comprensione per questo periodo che ci segnali difficile per la tua salute, di tutto il post e' la cosa principale da risolvere.-
Su indicazioni prese dal tuo post,ed a quanto mi par di capire siano presumibilmente riconducibili i 2 episodi di invio mail con telefonate a casa, qualora solamente volessi andare avanti e' far passare delle "grane" all'individuo/i in questione presumo non sia cosi' difficile risalire al soggetto/i.-
Interpretando e conoscendoti come persona,e collegandomi all'ultima frase del tuo post, dove ti inquadri a giusta ragione come una persona "non aggressiva" potrebbe significare un avviso dovuto e basta, qualora non si ripetessero questi episodi chiaramente "ipocriti e maleducati".-
Va tenuto cmq conto cmq che la mamma dei cretini oltre ad essere sempre in cinta mi giunge notizia che ha partorito da poco, quindi mai dare nulla per scontato.-:D
Un buon pomeriggio ed un in bocca al lupo per tutto! :yes2:
 

MIODEMO

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

ciao,
mi dispisce molto per quello che ti sta succedendo, spero che la cosa non continui. consiglio: rimuovi la/le tue mail dal profilo.
se dovesse continuare c'è sempre la polizia postale. sicuramente loro riescono a risalire al mittente.
ciao e tanti cari auguri per la tua salute.
 

marina

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

Ha ragione Miodemo, ho avuto anch'io problemi del genere in passato, mi hanno consigliato di fare una denuncia alla polizia postale e hanno risolto il problema.
Certa gente si merita solo questo.
Tanti auguri per tutto Saura!!!!
 

emil

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

Ciao Saura, innanzitutto solidarietà totale, certi cretini andrebbero "eliminati".
Purtroppo le nuove tecnologie rendono sempre più spesso facili questi tipi di "fastidi". Soluzioni:
1) Fai una bella denuncia alla POlizia POstale;
2) Dai il suo indirizzo e-mail a noi.......te lo sistemiamo per benino ;) .
Ciao
 

topino

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

certi episodi si commentano da soli... se un uomo ha bisogno di celarsi dietro dei messaggi anonimi, senza avere il coraggio delle proprie azioni è BEN POCA COSA!!! :mad:
ignora le sue mail e segnala subito l'accaduto alle autorità competenti... vedrai che di fronte a qualcuno "in divisa" diventerà piccolo piccolo...
ciao
 

saura

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

grazie ragazzi, siete gentilissimi, speriamo bene via! magari si è fidanzato nel frattempo, e ha trovato il modo di passare il tempo!;)
 

antonio47

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

Ciao Saura.
Mi spiace veramente per i tuoi problemi di salute (ne so qualcosa) e capisco quanto possano incidere sul normale tran-tran del quotidiano.
Ovviamente se a ciò si aggiungono altri "imprevisti" è evidente che tutto sembri peggiore di quello che è.
Su con il morale e pensa solo a te stessa lasciando perdere questi personaggini che appaiono e scompaiono nel loro limbo.
Se ben ricordi capitò anche a me e, dopo devuta denuncia anticipata nel forum, l'omuncolo è sparito. Nel frattempo ho saputo poco: solo che le mail erano partite da un call-center di Desio..............
L'importante, cmq, è farli smettere.
Abbracci
 

gicchia72

Utente
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

Volevo esprimere tutta la mia solidarietà anche perchè ho avuto esperienza diretta con te in qualche occasione e so quanto sei disponibile e garbata nei tuoi interventi. In ogni caso concordo con l'intervento di emil, vedrai che renderemo pan per focaccia. In bocca al lupo!
 
T

turi

Ospite
Riferimento: Appello A Tutto Il Forum

sinceramente è spiacevole, e ne avrei fatto a meno, però per evitare continui problemi....
2 settimane fa ho ricevuto una mail privata da un partecipante del forum, che mi chiedeva un consiglio professionale su una problematica, mi sono stupita un pò di come avesse fatto ad avere la mail ma essendo stato cortese e traqnuillo ho sorvolato, ovviamente parlo di un "nuovo" e non certo della vecchia banda.
a queta mail normale ne sono seguite altre PESANTISSIME, quindi, non so chi sia stato a dargli la mail, o come abbia fatto a rintracciarla, cmq chiedo cortesemente di evitare queste situazioni.
sto attraversando un periodo particolarmente difficile a livello di salute, volevo evitare di portarlo nel forum anche perchè non è la sede, ma sinceramente mail del genere e telefonate a casa me le vorrei risparmiare.
sapete tutti che sono tutto fuorchè aggresiva, ma il momento poco facile mi sta esaurendo. grazie


Io non sono un esperto in materia, ma credo:
- ove tu avessi indicato il tuo indirizzo e-mail nel tuo profilo faresti bene ad eliminarlo;
- credo che sia possibile anche rifiutare la posta degli indesiderati
- credo che se tu esponessi il caso il Polizia Postale potrebbero risalire al mittente...
Di più non posso dirti e mi dispiace...
Ciao
T.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto