Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiutoooooooooooooooooooooooo

Karl8

Utente
Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo

Studi di settore: sono un allegato alla dichiarazione dei redditi nei quali si inseriscono varie info di varia natura da cui alla fine si evince, con un calcolo fatto dal software Gerico, se il contribuente ha dichiarato ricavi congrui e coerenti con le risultanze stesse dello studio.
Ci sono studi diversi per diversi tipi di attività. Sul sito agenzia delle entrate ne trovi fin che vuoi con le istruzioni che ti chiariranno meglio cosa sono e a che servono.

Scusa una domanda se mi è concesso: sei proprio sicuro che stai andando ad un collquio per un lavoro che fa per te?
Scusami ancora, ma in questa materia l'improvvisazione non solo è impossibile ma è fonte solo di pastrocchi.

Dammi retta fin che sei in tempo dirottati! ;)
 

lella

Utente
Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo

Scusa..LOGOSISTEMI...se hai un colloqui di lavoro per essere assunto

alla CNA....vista la tua totale inesperienza , sapendo che dovrai seguire
tutte le ditte nella loro complessità fiscale, ti converrebbe chiedere di essere assunto intanto come addetto al centralino.

imparerai un pò alla volta, semprechè non ti diano 120 aziende da seguire...dall'oggi al domani...allora SEI FRITTO.

saluti e auguri.


lella
 

Bicia F

Utente
Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo

Scusa..LOGOSISTEMI...se hai un colloqui di lavoro per essere assunto

alla CNA....vista la tua totale inesperienza , sapendo che dovrai seguire
tutte le ditte nella loro complessità fiscale, ti converrebbe chiedere di essere assunto intanto come addetto al centralino.

imparerai un pò alla volta, semprechè non ti diano 120 aziende da seguire...dall'oggi al domani...allora SEI FRITTO.

saluti e auguri.


lella
ciao lella, ti saluto, mentre concordo con la tua risposta, in quanto un forum nn è un luogo deputato per una formazione così complessa, generica e totale, come ci chiede logosistemi...
se logosistemi, che saluto, ci indica le lacune per ambito e settore è un conto...chiedere qui "aiutoooooooooooooo", devo essere assunto - ovunque sia...- datemi informazioni generali... oltrecchè metterci in difficoltà, vanificherebbe un momento molto più silenzioso e di maggior responsabilità circa la preparazione che necessita, fatta di piccoli passi e nel tempo.
ciao lella e a logosistemi in bocca al lupo!
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo

buon giorno a tutti


vi prego aiutatemi,

vorrei sapere tutto cio che riguarda l'iva cioè contabilità fattura ddt e vari obblighi.


poi vorrei sapere tutto riguardo alle buste paga metodi di calcolo e obblighi..



vi prego aiutatemi.

Grazie
scusa, ma dici sul serio? :eek:
 
Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo

scusate tanto ma bisognerebbe iniziare amandare a casa l'anziani e fare entrare i giovani...


se tutti la pensano come vi il mondo finisce...

dato che nessuno è disponibile mai ad iuatare nessuno è nato imparato e dato che ho 20 anni ho tutti i miei diritti di imparare.....


snon siete stati per niente carini?

ma chi credete di essere scusate?
 

emil

Utente
Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo

scusate tanto ma bisognerebbe iniziare amandare a casa l'anziani e fare entrare i giovani...


se tutti la pensano come vi il mondo finisce...

dato che nessuno è disponibile mai ad iuatare nessuno è nato imparato e dato che ho 20 anni ho tutti i miei diritti di imparare.....


snon siete stati per niente carini?

ma chi credete di essere scusate?
No! Non ci credo. Non può essere vero. Ditemi che è uno scherzo od un troll!!!
 
Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo

scusate tanto ma bisognerebbe iniziare amandare a casa l'anziani e fare entrare i giovani...


se tutti la pensano come vi il mondo finisce...

dato che nessuno è disponibile mai ad iuatare nessuno è nato imparato e dato che ho 20 anni ho tutti i miei diritti di imparare.....


snon siete stati per niente carini?

ma chi credete di essere scusate?


Sono senza parole.....:eek:
 
S

stefy.gar

Ospite
Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo

scusate tanto ma bisognerebbe iniziare amandare a casa l'anziani e fare entrare i giovani...


se tutti la pensano come vi il mondo finisce...

dato che nessuno è disponibile mai ad iuatare nessuno è nato imparato e dato che ho 20 anni ho tutti i miei diritti di imparare.....


snon siete stati per niente carini?

ma chi credete di essere scusate?
Ciao Logosistemi...secondo me non hai ben capito quale voleva essere il messaggio.
A parte che sia Gio che Andy che Karl8 hanno provato a rispondere alla tua domanda che era comunque troppo generica...
Io al tuo posto non la prenderei così: devi capire che un forum non può sopperire a lacune così grandi.
Se tu avessi una o più domande precise allora vedresti che tanti ti risponderebbero subito e con piacere.
Ma se chiedi "vorrei sapere tutto su iva e paghe" capisci bene che la cosa è un tantinello difficile da riassumere in un post.
Non credo che chi non ti ha risposto volesse fare il saccente credo solo che non si possa pretendere da un forum un corso completo di contabilità.
Spero che tu non ti sia ulteriormente offeso per questo mio post, e ti auguro buona fortuna
Stefy
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo

scusate tanto ma bisognerebbe iniziare amandare a casa l'anziani e fare entrare i giovani...


se tutti la pensano come vi il mondo finisce...

dato che nessuno è disponibile mai ad iuatare nessuno è nato imparato e dato che ho 20 anni ho tutti i miei diritti di imparare.....


snon siete stati per niente carini?

ma chi credete di essere scusate?
come è andato il colloquio?
 
Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo

io rngrazio karl 8 e gio ma non accetto sentirmi dire vai a rispondere al telefono....


perchè nessuno è nato bravo ..
 
Alto