Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo ascolta jo vinco hai prendere in giro?
L LOGOSISTEMI Utente 13 Ottobre 2008 #21 Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo ascolta jo vinco hai prendere in giro?
Jo-Vinco Utente 13 Ottobre 2008 #22 Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo LOGOSISTEMI ha scritto: ascolta jo vinco hai prendere in giro? Clicca per allargare... scusa ma perchè? ho solo chiesto come era andato.. l'hai già fatto o devi ancora sostenerlo..
Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo LOGOSISTEMI ha scritto: ascolta jo vinco hai prendere in giro? Clicca per allargare... scusa ma perchè? ho solo chiesto come era andato.. l'hai già fatto o devi ancora sostenerlo..
andy Utente 13 Ottobre 2008 #23 Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo Jo-Vinco ha scritto: scusa ma perchè? ho solo chiesto come era andato.. l'hai già fatto o devi ancora sostenerlo.. Clicca per allargare... ciao alb........sei mitico....
Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo Jo-Vinco ha scritto: scusa ma perchè? ho solo chiesto come era andato.. l'hai già fatto o devi ancora sostenerlo.. Clicca per allargare... ciao alb........sei mitico....
andy Utente 13 Ottobre 2008 #24 Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo LOGOSISTEMI ha scritto: io rngrazio karl 8 e gio ma non accetto sentirmi dire vai a rispondere al telefono.... perchè nessuno è nato bravo .. Clicca per allargare... non è la questione di essere carini o meno ma la tua domanda è troppo generica...ed è difficile darti una risposta con un click......
Riferimento: aiutoooooooooooooooooooooooo LOGOSISTEMI ha scritto: io rngrazio karl 8 e gio ma non accetto sentirmi dire vai a rispondere al telefono.... perchè nessuno è nato bravo .. Clicca per allargare... non è la questione di essere carini o meno ma la tua domanda è troppo generica...ed è difficile darti una risposta con un click......