Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Adempimenti fiscali

occhi malocchio prezzemolo e finocchio:
ci manca solo la bambolina di pezza e lo spillone......ma vedi d'annattene.......
 
grazie giulio, alberto ecc
mi avete fatto morire dal ridere ! Finalemte qualcuno che ci ride sopra !
 
per la prostituzione: prostituirsi non è reato, è sfruttare la prostituta che lo è.. quindi per la prostituta non v'è reddito illecito, semplicemente non v'è reddito..

ti puoi prostituire, ma non puoi usufruirne..
quindi se non posso usufruirne nessuno si è mai prostituito..

è un sistema come un altro per chiudere gli occhi e non vedere la realtà.

se nessuno va con le prostitute (in quanto è reato lo sfruttamento) non v'è reddito alcuno da prostituzione, il problema non esiste.

ciao..
 
mi intrometto per una informazione che ben poco c'entra..... ma le dichiarazioni di intento ricevute a dicembre 2005 relative a gennaio 2006, datate 2005, devono partire adesso o il prossimo mese?
grazie a chi vorrà rispondere.
 
Re: PER ALBERTO.Adempimenti fiscali

ma se il provvedimento parla di dichiarazioni di intento ricevute nel mese XXX e "relative all'anno in corso" come bisogna interpretarlo??? ho dubbi...
 
ALBERTO :per la prostituzione: prostituirsi non è reato, è sfruttare la prostituta che lo è.. quindi per la prostituta non v'è reddito illecito, semplicemente non v'è reddito..

ti puoi prostituire, ma non puoi usufruirne..
quindi se non posso usufruirne nessuno si è mai prostituito..

è un sistema come un altro per chiudere gli occhi e non vedere la realtà.

se nessuno va con le prostitute (in quanto è reato lo sfruttamento) non v'è reddito alcuno da prostituzione, il problema non esiste.


LELLA
Guarda che non è così. LA G.D.F. ha rilevato redditi "nascosti" dall'attività di una prostituta , tassandoli, in quanto la stessa con i proventi aveva acquistato immobili e beni di lusso, evidentemente mai denunciati.
ho letto questo articolo in un giornale ma adesso non ne ricordo la testata , va da sè, che anche i beni di provenienza "illecita" sono perseguiti fiscalmente.
se riesco a trovare l'articolo ve lo dico...
ma la gdf si è appigliata non solo per gli immobili non denunciati, ma soprattutto per il CAPITALE finanziario che la stessa aveva,
anche se conoscevano benissimo la sua "attività".
 
Aveva contanti, appartamenti e auto di lusso
Le Fiamme gialle: "L'attività deve essere tassata"
Prostituta evade il fisco
"Deve un milione di euro"


SIENA - Da anni faceva la prostituta. Un'attività remunerativa che le aveva consentito di mettere da parte soldi e auto di lusso. Ma la ricchezza della donna ha attirato l'attenzione della Guardia di finanza. E così la prostituta, titolare di appartamenti in varie città della Toscana e di auto di grossa cilindrata, è stata considerata dalle Fiamme gialle "evasore totale", dal momento che, spiegano i finanzieri, "l'attività di meretricio va sottoposta a tassazione ai fini delle imposte sui redditi".
ECCOLO TROVATO :

La donna, secondo gli accertamenti della Finanza, negli ultimi sette anni avrebbe sottratto al fisco quasi un milione di euro con la sua attività, esercitata in un appartamento nel centro di Siena.


Gli elementi ottenuti incrociando varie banche dati hanno delineato un quadro secondo cui, pur non svolgendo ufficialmente alcuna attività lavorativa, la donna risultava proprietaria di case e automobili di lusso.

A garanzia delle imposte evase e delle sanzioni dovute l'amministrazione finanziaria chiederà ora il sequestro di tutti i beni che le sono intestati.
 
Alto