Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Acquisto extra ue

STUDIOCEL

Utente
Ho citato Gianni solo per riferirmi ai materiali che importavamo senza volerli citarli, non per portare acqua al mio mulino...anche perché è noto che difficilmente siamo allineati...

Mi spiace però che gianni sia allineato alla tua procedura che erroneamente non prevede la registrazione in contabilità generale della fattura del fornitore extraue...
 

STUDIOCEL

Utente
Tra l'altro spiegatemi come registrate il costo in euro dell'acquisto in valuta estera, usate il cambio della bolla doganale contro i più semplici dettati contabili? Ma nooo...
 
anche perché è noto che difficilmente siamo allineati...
Siamo stati in disaccordo (vado a memoria) circa 6 o sette volte in tutto - hai oltre 14000 risposte quindi ritengo di andare d'accordo più con te che con la mia signora...

L'ultima importazione l'ho gestita dalla Russia mi sembra 4 anni fa, gli importi erano in euro e non ho rilevato alcun problema...

Su questa piattaforma ho trovato quest'articolo:

Non ho capito l'osservazione sul fatto che mi hai citato, e non ho ancora ben chiaro se lavori in studio (come farebbe ipotizzare il tuo nickname) o in azienda, ma questa è una curiosità che non c'entra nulla con questa discussione
 

STUDIOCEL

Utente
Il mio nome è una burla...il mio studio è il cellulare...studiocel...
ho lavorato nel tuo settore per anni e anni...ora sono "dipendente non lavoratore" dell'inps
 
Alto