Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

acconto iva

G

Gio

Ospite
Re: acconto iva Chiarimento

Cosa vuoi da Veronica?.......................si sta leggendo i post visto l'alto numero e le idee conformi di tutti......... e dagli ancora 1\2 giornata.....ehhehh
Se non sbaglio alcuni giorni fa' qualcuno disse.........IL FISCALE E' LEGATO ALLE NORME guai interpretarle (peccato mortale) e non rispondere mai ad Interpretazione od a esperienza acquisita solo dopo aver consultato gran quantitativi di software e libri di testo.............
P.S. Lo scambio di opinioni e' bello anche per questo anche nel FISCALE vi e' da dibattere eccome.........
 
G

Gino

Ospite
Re: acconto iva Chiarimento

X Maria ,ci siamo capiti, ok ciao.
X Alberto Maria parlava di una persona che deve l'acconto e non vuole pagarlo, quindi in sede di controllo son dolori.
X veronica l'acconto si calcola applicando la percentuale in base alla dichiarazione annuale.
X a47
1- Il fisco in base alle dichiarazione non può sapere se era dovuto o meno l'acconto e checchè tu ne dica non può mandarti nessun avviso bonario.
2-L'acconto iva si calcola sulle risultanze della dic. iva annuale!!!!!!!!!,
 
G

Ginox Maria

Ospite
Re: acconto iva Chiarimento

Ma non ti arriva nessun avviso bonario, non ti arriva niente l'unico problema è se hai un controllo! Ok, ciao.
 
G

giorgiof

Ospite
Re: acconto iva Chiarimento

ancora con sto acconto su saldo da d.a!!!????
ha ragione antonio47 e non credo ci sia spazio per dubbi.
Come ha ampiamente spiegato, e non è una interpretazione, il saaldo a debito da d.a. corrisponde all'ultimo trimestre soltanto se sei stato puntuale con i versamenti periodici, altrimenti no.
per favore, non diamo risposte errate.
 
G

Gio

Ospite
Re: acconto iva chiarimento

Traduci Alberto, altrimenti vado anch'io sul Piemontese...............se poi parte il Siciliano, il Veneto ed il Sud Tirol siamo freschi.....................
OPPURE FEDERALISMO FISCALE................... alura es capima..................
Si capisce Pota e poi?faga voce del verbo..........
Ciao
 
A

alberto.

Ospite
Re: acconto iva chiarimento

hehehehehe brava.. ta get prope resù!

ma me 'lso mia sti che chi vol mia pagà l'acont iva, e l'ici.. pota sa pol mia andà innac issè..

:)

ciao, buon lavoro
 
Alto