Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

A chi.....

Gio.

Utente
ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore;
A CHI saluta ancora con un bacio, A CHI si diverte di piu',A CHI va in fretta in auto ma non suona ai semafori,A CHI arriva in ritardo ma non cerca scuse,A CHI spegne la televisione per fare 2 chiacchiere,A CHI e' felice il doppio quando fa' a meta',A CHI si alza presto per aiutare un amico, A CHI ha l'entusiasmo di un bambino e pensieri da uomo,A CHI vede nero solo quando e' buio.-
A CHI NON ASPETTA IL NATALE,per essere MIGLIORE

BUON NATALE
 

prostaf

Utente
Riferimento: A chi.....

A chi è fortunato ad avere amici come voi:sun:

Ps. non è un pochino presto per farsi gli auguri, potrei aggiungere per Gio, l'ideatore di questo post:

MA chi ti ha messo il calendario avanti, A chi ti ha consigliato quello che te sei bevuto, A chi, come me e gli altri amici, ti apprezza per la gran persona che sei:D

Un salutone con pacca sulla spalla.

Ciao amiche mie, voi ragazzuole intendo, todo bien?
 

no limits

Utente
Riferimento: A chi.....

A chi è fortunato ad avere amici come voi:sun:

Ps. non è un pochino presto per farsi gli auguri, potrei aggiungere per Gio, l'ideatore di questo post:

MA chi ti ha messo il calendario avanti, A chi ti ha consigliato quello che te sei bevuto, A chi, come me e gli altri amici, ti apprezza per la gran persona che sei:D

Un salutone con pacca sulla spalla.

Ciao amiche mie, voi ragazzuole intendo, todo bien?
Ma certo!!!!!! e tu? hai ancora bisogno delle arance? Guarda che l'alberello mio ne è pieno!!!! ;)
 

prostaf

Utente
Riferimento: A chi.....

no sono stato esentato, al momento, spero che con la fine dell'anno se ne vadno via con il 2010:D
 

marina

Utente
Riferimento: A chi.....

Ciao ragazzi/ze :smile1:
In effetti è un pò prestino, ma comunque un mondo di bene a tutti!!!
Barbara, grazie per la cartolina ti ricordi sempre, spero ti arrivi il mio "dolce pacchetto" che spedisco sabato. Bacio a tutti:yes2:
 

no limits

Utente
Riferimento: A chi.....

Ciao Marina, lo sai che siete sempre tutti tutti nei miei pensieri :yes2:
Grazie del tuo pensiero, dolce? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :D
 
Alto