Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

A chi.....

Gio.

Utente
Riferimento: A chi.....

A chi è fortunato ad avere amici come voi:sun:

Ps. non è un pochino presto per farsi gli auguri, potrei aggiungere per Gio, l'ideatore di questo post:

MA chi ti ha messo il calendario avanti, A chi ti ha consigliato quello che te sei bevuto, A chi, come me e gli altri amici, ti apprezza per la gran persona che sei:D

Un salutone con pacca sulla spalla.

Ciao amiche mie, voi ragazzuole intendo, todo bien?
Ciao carissimo Mauri,(Riki tutto bien?) per gli auguri ed una stretta di mano forte con i toni e propositi di ri-carica umana&professionale tutti i giorni vanno bene....poi del resto come dice quella PUBBLICITA' Natale quando arriva....arriva!!:yes2:

P.S. a proposito di consigli nel bere ,un bel bombardino sulle psite di Limone Piemonte a quando?
Un bacione alle care amiche-"ragazze" e stretta di mano agli amici "uomini" .... in questo senso,sempre vecchia maniera.....:sun:
 

prostaf

Utente
Riferimento: A chi.....

Ciao Gio, si tutto splendido, il bombardino prima o poi lo vengo a prendere stai sicuro!!! Per adesso ho la Gdf che mi sta bombardando altre cose..... posizionate nel fondo vallle!!!! Cmq anche in questo caso me la sto cavando egregiamente e il fine settimana scorsa ho portato Riky a Sevilla, perchè la sua scuola aveva fatto il ponte lunghiiiiiiiiissssssiiiiiiiimooooo, in altri tempi e con altre possibilità sarei venuto a sciare.
Però ci siamo divertiti tantissimo e lui è contento perchè ha mangiato la "coda del toro".:confused:
Ti e vi saluto, e certamente hai ragione tu è sempre tempo per farsi gli auguri tra amici, e poi Natale quando arriva arriva.
 
Alto