Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato ade

pluto

Utente
visto che l'inps ha rifatto molti CU,verifica nel sito INPS servizi online che tu non ne abbia uno aggiornato magari con nr.giorni diversi da 13...
 

rossanag

Utente
guardo tutti i giorni ma è sempre lo stesso, ho scritto mail a sostegno del reddito allegando il cud (ultima speranza)al telefono non rispondono. dopo di che dovrò andare per forza all'inps.
ho disdetto appuntamento CAF. Ti terrò aggiornato. grazie ciao
 

rossanag

Utente
sono stata inps, era competenza di un'altra sede,(hanno trasmesso tutto) sono ancora in attesa e son già trascorsi 10gg.
ciao
 

pluto

Utente
io aspetterei ancora...ma hai colleghi che avevano il tuo stesso problema, il caf quanti giorni ha calcolato?
 
Ultima modifica:

rossanag

Utente
si ho degli altri colleghi, 4/5 ,non sono ancora andati al caf, stanno aspettando INPS che rettifichi CU. giustamente come dici tu aspetto ancora, la scadenza x il 730 è il 20/7
grazie ciao
 

rossanag

Utente
mi sa che inps non fa nulla. Questa mattina ho chiamato num.verde ADE , mi ha risposto uno di Bari ( in gambissima) ha fatto riferimento a quello che sta scritto al rigo C5 e quello in appendice.
devo aspettare fino alla fine per inviarlo e di tenere tutte le comunicazioni intercorse con la sede, meglio se ritorno e mi faccio dare un numero protocollo.
A tempo determinato nel calcolo dei giorni calcolano anche sabato e domenica????
Pluto che dici?
ciao grazie
 

pluto

Utente
mi sa che inps non fa nulla. Questa mattina ho chiamato num.verde ADE , mi ha risposto uno di Bari ( in gambissima) ha fatto riferimento a quello che sta scritto al rigo C5 e quello in appendice.
devo aspettare fino alla fine per inviarlo e di tenere tutte le comunicazioni intercorse con la sede, meglio se ritorno e mi faccio dare un numero protocollo.
A tempo determinato nel calcolo dei giorni calcolano anche sabato e domenica????
Pluto che dici?
ciao grazie
si, giorni di calendario..
 

rossanag

Utente
non dici nulla in base a quello che ho scritto sopra, cioè posso calcolare 338 giorni come dicevo nei primi messaggi. me lo ha detto lui.
 
Alto