Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato ade

rossanag

Utente
E' giusto quello che tu dici, ma il rapporto di lavoro e cassa erano continui, cioè tutti coperti fino al 23/12. la ditta i gg. li ha indicati giusti ma l'inps no , tanti miei colleghi che hanno fatto + o - cassa di me hanno indicato 13 gg.
E' impossibile percepire € 6500 in 13 giorni. gg.
non so cosa fare!! illuminami, considera che l'anno 2015 è stato tutto coperto sino al 23/12
ciao grazie
 

pluto

Utente
non so come aiutarti...

fai un tentativo con l'inps, direttamente in agenzia prova allo sportello "sostegno del reddito"...e chiedi se ti aiuta a capire il perchè dei soli 13 giorni contro 6500 di reddito...se è un loro errore...

io non me la sento di dirti "scrivi 338 o 357 che va bene"
 

rossanag

Utente
purtroppo non posso andare all'inps, ho parlato con il sindacato che ci ha consigliato di tener valido quello che c'è scritto sulle istruzioni (periodo di lavoro)
vanno indicati i giorni che hanno dato diritto a tali indennità. Sarei nel giusto però ho paura di avere delle conseguenze anche se ingiuste. mi sa che mi conviene andare con il precompilato dal CAF e vedere se mi accetta 338 per non pagare per colpa della detrazione lavoro dipendente.
Grazie di tutto,
 

rossanag

Utente
AN) - LA DETRAZIONE MINIMA E' STATA RAGGUAGLIATA AL PERIODO DI LAVORO. IL PERCIPIENTE PUO' FRUIRE DELLA
DETRAZIONE PER L'INTERO ANNO IN SEDE DI DICHIARAZIONE DEI REDDITI, SEMPRECHE' NON SIA STATA GIA' ATTRIBUITA DA
UN ALTRO DATORE DI LAVORO E RISULTI EFFETTIVAMENTE SPETTANTE.

Pluto dal caf non sono ancora andata , questo sopra è scritto nelle annotazioni. mi sa che posso cambiare i giorni e fare come ho detto io, non ti sembra giusto?
aspetto una tua risposta ciao grazie
 

pluto

Utente
per i tuoi giorni sai come la penso....

per quanto riportato nell'annotazione AN non vuol dire che si possa arbitrariamente arrivare a 365 giorni...
vuol dire che se mi hanno calcolato la detrazione per i giorni di spettanza...se poi questa detrazione fosse inferiore al minimo annuo (1380 per il tempo determinato e 690 per indeterminato) IL PERCIPIENTE PUO' FRUIRE DELLA
DETRAZIONE PER L'INTERO ANNO (1380 o 690) IN SEDE DI DICHIARAZIONE DEI REDDITI
 

rossanag

Utente
non capisco più nulla , quello che mi hai risposto lo interpreto che posso non calcolare i 13 giorni ma i giorni che hanno determinato il reddito
grazie ciao
 

rossanag

Utente
Scusami pluto, ti ringrazio di avermi dedicato parecchio tempo però vorrei sapere il parere di Rocco, Giuseppe, ecc. se rileggendo tutto la pensano come te o me
ciao
 
Alto