Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
D

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve Domenico
    A fine Luglio mi scadrà il contratto di apprendistato di 3 anni che verrà automaticamente rinnovato con contratto indeterminato.
    Io preferirei non rinnovarlo e vorrei cessare il rapporto lavorativo al termine del contratto ( terminare il 29/07/22).
    Volendo recedere il contratto, in accordo con il mio datore, avrei comunque diritto alla naspi?
    Se si, il datore dovrebbe pagare/versare qualcosa?
    Grazie
    Salve Domenico...ho visto che hai risposto a una persona nella mia situazione e volevo chiederle anch'io...con un lordo di 1488,89 D1 ma lavorando part time 30h a settimana, quanto sarà circa il netto? La ringrazio
    Buongiorno, mi hanno proposto un contratto co co co a prestazione...
    L'importo è di 14 euro a prestazione, gradirei sapere quant'è il respettivo netto?
    Quale è la percentuale di tassazione / inail inps?
    Sarebbe un doppio lavoro in quanto sono già un impiegato full time.

    Grazie mille in anticipo.
    Buongiorno, Sono in malattia a causa di un problema al menisco del ginocchio dal 1 gennaio 2021 e il periodo di comporto terminerà al 31 giugno 2021. Purtroppo so già che non potrò tornare a lavoro perché a causa del ginocchio sinistro ho sforzato troppo il destro ed ho lo stesso problema anche all’altro ginocchio. Alla fine del periodo di comporto se non tornassi a lavoro cosa succederebbe?
    Grazie
    SALVE , volevo sapere se gli assegni familiari dei nipoti che fanno residenza con me . e mio figlio e lavoratore autonomo , e anche lui residenza con me .
    posso fare io domanda per assegno familiare ,se si quale reddito familiare non si deve superare compreso il mio. ciao in attesa di risposta , grazie
    Salve vorrei capire , qual'è il tipo di contratto che viene fatto se una persona lavora con ritenuta d'acconto.
    Può essere un contratto a mansioni?
    Grazie mille in anticipo
    Teresa
    Salve!
    Sono una ragazza assunta a tempo indeterminato da Settembre 2017.
    Dal 1 Gennaio 2020 sono entrata in maternità anticipata, fino al 28 Maggio in cui ho usufruito di quella obbligatoria ed ora sono in congedo parentale fino al 1 Marzo. Vorrei sapere se questi periodi di maternità, vengono considerati per il calcolo della durata e dell'importo della NASPI, pur non essendo periodi effettivamente lavorati.
    Grazie!
    Buongiorno, ho un contratto di apprendistato professionalizzante per impiegata di 36 mesi, con un part time al 60%, con scritto “livello da acquisire 4”, il lordo in busta paga è di 989,18000 e svolgo 24 ore settimanali, volevo sapere gentilmente a quanto ammonta il netto? Grazie
    Buonasera io ho un contratto di apprendistato professionalizzante operaio 1 terzo livello estetica paga base non c'è va ad ore con 4.55 euro all ora sono stata assunta ottobre anno scorso qualcuno sa l'aumento di stipendio dopo quanto avviene e dato che avevo gli 80 euro di renzi che da giugno sono stati levati e dovrebbero esserci i 100 euro in busta ora che io non ho grazie mille
    E
    Eleelenaelis
    Buon giorno Domenico come faccio per scriverti e chiederti delucidazioni su quanto prendo di netto in busta con contratto logistica e trasporti a livello j6 su 3 turni 6 giorno alla settimana ?
    Buongiorno,
    in data 19 Ottobre ho firmato un contratto di apprendistato di 24 mesi, CCNL cooperative sociali, inquadrata con il livello C1, con 38 ore settimanali.
    Vorrei sapere quanto riscuoterò a Novembre, e a quanto ammonterà il mio stipendio netto mensile, sapendo che non ho niente a carico, vivendo con i miei genitori.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto