Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
R

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • la ringrazio infinitamente. Qualora venisse a conoscenza delle date per l'acconto mi faccia sapere.
    Ora so che l'iva l'ho versata in ritardo
    Ho ricevuto la prima notifica a maggio 2001 e avendo pagato (secondo me entro i termini) non ho ritenuto perdere il tempo per recarmi nell'ufficio ad esibire le mie ricevute perche impegnato nel lavoro. Mi hanno fatto una seconda notifica nel 2005 e il 17/4/2012 ho ricevuto una semplice lettera di sollecito. Ora ho deciso di finirla e mi sono recato nell'ufficio ma pur esibendo tutte le mie ricevute loro non riescono a recuperare istruzioni del tempo e scadenziari, percui e solo la mia parola. Vorrei solo sapera le scadenze del periodo e dove potrei cercare perche anche io non trovo nulla. versamento II trimestre iva anno 95 e versamento saldo dichiarazione redditi 95 effettuati a novembre 1995. Se potrebbe aiutarmi ne sarei veramente grato.
    So che avrei dovuto risolverlo prima Io ho versato l'iva il 4/ 8 /95 e l'acconto di novembre il 12/12/1995 probabilmente in quel periodo hanno fatto qualche prologa perche sono sempre stato preciso.
    ho esibito diverse volte le ricevute ma loro continuano a chiedermi ora voglio andare in fondo perche loro continuano ad insistere che le scadenze erano diverse ma io non riesco a trovare nessuna istruzione o calendario del tempo. Ho 77 anni e' ho cessato l'attivita dal 95 e non ho neppure le capacita' per risolvere
    Salve sono disperato
    potrei sapere il termine del versamento del secondo trimestr de iva anno 1995. io L'ho eseguito il 4/8/95 ero in regola?
    Inoltre mi serve sapere la scadenza del secondo acconto dei redditi CSSN effetuato a novembre 95 per redditi 95 io l'ho eseguito il 12 dicembre e l'agenzia mi considera ritardo ma penso che quell'anno esistesse una prologa.
    Aiutatemi gianni305
    Cortesemente vorrei sapere se ai fini dell'Imu il coniuge superstite ha diritto all'intera detrazione per abitazione principale prevista di €. 200,00 o bisogna rapportare la detrazione alla quota di possesso. Grazie
    per favore sa dirmi perchè sul programma TAXONLINE inserendo la cifra in E4 spese di manutenzione straordinaria veicoli per disabili, sul modello non viene evidenziato ma nel conteggio finale viene preso in considerazione , poi mi succede una cosa strana coniuge non a carico inserisco il codice fiscale quando vado per stampare mi viene fuori una dichiarazione doppia del dichiarante ma la seconda che stampa ci sono solo i dati del dichiarante e poi tutta vuota così mi ritrovo da stampare 14 pagine. spero che puoi aiutarmi a svelare il mistero grazie ciao
    Ciao Rocco,
    ho letto una tua risposta di qualche anno fa relativa al pagamento dell'f24 per ditta individuale; ti richiedo la stessa cosa per sapere se quella risposta è ancora attuale:

    ho pagato l'F24 tramite internet banking, in automatico il modello èstato pagato associandogli il mio codice fiscale personale e non la partita iva della ditta individuale..

    questo è un problema o va bene?

    spero che un conterraneo come te possa darmi una risposta!

    in ogni caso ti ringrazio!
    CIAO ROCCO..un bacio alla tua amata Puglia..che dire di Vicenza...
    patria dell'oro e delle gioiellerie più prestigiose, come le concerie di Chiampo...
    sembrava anche a me impossibile visto il settore in forte crisi che andassero
    così bene....si sa che sono cose studiate a tavolino da commercialisti senza
    scrupoli...mentre qui..a fatica ti barcameni con artigiani che chiudono e non
    pagano neppure l'inail...tra ditte in crisi di liquidità..e rimborsi iva da 9000 euro
    con faldoni da presentarsi , quasi ...si fosse in tribunale !
    un saluto cordiale
    lella
    ti posso chiedere un favore?? tu mi sapresti indicare un sito a qualcosa del genere dal quale posso trovare un modello o un fac simile di un libro inventari?? perchè non ne ho mai visto uno. Più o meno so che cosa contiene ma vorrei capire come impostarmelo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto