Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Desktop telematico. Problema "Installa software"

Questa recensione è il miglior contributo che potesse darmi. Grazie di vero cuore!
Buongiorno Davide, ho provato a seguire le tue istruzioni e ora il cacerts ha il file da 86kb
L'errore era questo
Nessun repository trovato in https://jws.agenziaentrate.it/telematicoEntrateUpdateSite/Onlus.
Ho anche disinstallato e reinstallato java.
Però continua a darmelo e quando vado su help -> installa nuovo software mi da l'errore in allegato.

Cosa mi consigli di fare?

Allegati

• WhatsApp Image 2025-10-15 at 11.02.04.jpeg
    WhatsApp Image 2025-10-15 at 11.02.04.jpeg
    199,1 KB · Visite: 11
GRAZIE Davide
il file funziona e funziona anche cancellando la direttori Jre
Incredibile come funzioni l'ITALIA , mi sono fumato una giornata di lavoro e poi ho trovato questo forum....SONO SENZA PAROLE......

Controllate in C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security se il file cacerts ha dimensione diversa da 86KB il problema è li
In tal caso vi allego il cacerts aggiornato, dovete metterlo nella cartella di cui sopra.
Rientrando in DT si aggiornerà.

Sono un sistemista e mi occupo dal '96 di assistenza software ad aziende ed in particolar modo di studi commerciali.
Se vi va di dare un contributo volontario al mio lavoro potete fare una donazione a piacere.
Trovate i miei riferimenti su: https://www.damicodavide.it
Grazie tante!!! Ho risolto grazie a Lei! Me ne ricorderò

inutile dirvi i santi e le santissime madonne che aleggiano in ufficio per colpa di ade e compagni di merende.
ho purtroppo dovuto installare su un nuovo pc il desktop telematico.... signori miei, meglio scalare l'everest senza bombole. Ho dovuto ripristinare anche l'ambiente di sicurezza!!
quello che ha funzionato per il mio pc, os windows 11, oltre ovviamente sostituire il file di Davide con quello farlocco dell'ade, è stato utilizzare java 21, mentre sul pc era presente la versione 25.
le ho provate tutte, pure eliminare la cartella jre, ma niente, non funzionava. poi ho letto i commenti sul java, e fiat lux, funge.
GRAZIE

Alto