Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Desktop telematico. Problema "Installa software"

Buonasera, vorrei sapere se avete informazioni ulteriori in merito a questo problema n quanto pur sostituendo il file .zip ed estraendo il contenuto, appena provo ad installare un nuovo software ritorna il file vecchio con il solito problema...
Se la sostituzione del cacerts non risolve evidentemente ci sono problemi più profondi, forse problemi java.

Se vuole maggiore supporto può contattarmi attraverso il mio sito

Ho provato in tutti i modi. NON VA!
Mi dispiace. Evidentemente ci sono problemi più profondi, l'unica cosa che posso fare in questo caso e darle la mia disponibilità per un intervento remoto a pagamento.
Ne ho fatte decine negli ultimi tre mesi, ed ho sempre trovato il modo di risolvere.

Può contattarmi usando il mio sito:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo, sono un geometra e utilizzo desktop telematico per l' invio delle successioni...è qualche giorno che non riesco più a inviare niente, mi da questo errore:
"Il file e' stato scartato con la seguente motivazione:
il file non risulta controllato con l'ultima versione pubblicata"
Dando un occhiata alla conversazione ho provato a sostituire il file file cacerts con quello postato da davide, ma non cambia nulla...ho provato anche a eliminare il file JRE, ma niente...purtroppo ho eliminato il file originale zip del cacerts...come posso risolvere?

Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo, sono un geometra e utilizzo desktop telematico per l' invio delle successioni...è qualche giorno che non riesco più a inviare niente, mi da questo errore:
"Il file e' stato scartato con la seguente motivazione:
il file non risulta controllato con l'ultima versione pubblicata"
Dando un occhiata alla conversazione ho provato a sostituire il file file cacerts con quello postato da davide, ma non cambia nulla...ho provato anche a eliminare il file JRE, ma niente...purtroppo ho eliminato il file originale zip del cacerts...come posso risolvere?
Il fatto che ha eliminato il file originale non è un problema perchè tanto non va bene. Lo scaro avviene perchè il modulo doi controllo non si aggiorna, 9 volte su dieci il prblema è dovuto a lcacerts non aggiornato, ma se non ha risolto con quello significa che c'è qualche problema più profondo. Si potrebeb provare a reinstallare da zero il DT.

Sul mio sito, nella sezione chat, se scrive "ade" nella casella di ricerca trova una articolo molto dettagliato su come risolvere diversi problemi.
Per migliore assistenza può richiedere a pagamento un intervento in connessione remota.

Tutte le info su

FATTO QUELLO CHE DICE DAVIDE .PE MI DA QUESTO ERRORE

errore installando software in dt
win 10
java 8_461
entratel aggiornato al 02/10/2025
dt aggiornato al 08/10/2025
VI MANDO LO SCREEN SHOT DELL'ERRORE E ADESSO NON ME LO SCARICA MI POTETE AIUTARE

Allegati

• ERRORE DT_page-0001.jpg
    ERRORE DT_page-0001.jpg
    305 KB · Visite: 23
Ultima modifica:
Alto