Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

domenico_

Utente
La ringrazio molto. Mi conferma che ha considerato 100 perchè va tolto il 9.19% di contributo previdenziale e quindi il reddito imponibile è sotto i 28000? E quindi il bonus non va calcolato sul RAL?
Confermo, tuttavia tieni conto che sei comunque vicino ai 28mila euro, è possibile che se il ccnl stabilisce alcune indennità si fa presto a superare i 28mila euro.
 

Squiddi

Utente
Salve, mi è stato offerto un contratto dell'apprendistato, 31000 di RAL + 600 netti al mese di rimborso km. quanto è il netto ?
Grazie in anticipo
 

lordlucio

Utente
Salve Domenico.
Mi hanno offerto un 4 liv commercio a tempo indeterminato , regione Veneto, con indennità di reperibilità per due weekend pari a 200euro netti al mese (100 a weekend) visto che le 40 ore vengono svolte dal lunedì al venerdì. A quanto corrisponde il netto incluso il bonus ??

grazie infinite
 

domenico_

Utente
Salve Domenico.
Mi hanno offerto un 4 liv commercio a tempo indeterminato , regione Veneto, con indennità di reperibilità per due weekend pari a 200euro netti al mese (100 a weekend) visto che le 40 ore vengono svolte dal lunedì al venerdì. A quanto corrisponde il netto incluso il bonus ??

grazie infinite
Salve, netto circa 1.200 + 100.

Saluti
 

domenico_

Utente
Con la deducibilità del fondo pensione (quota propria + aziendale) è possibile giocare sull'imponibile per mantenere il beneficio pieno dei 100 oppure il calcolo per il bonus viene fatto prima?
L'importo in busta paga è solo figurativo, l'importo è scontato dal reddito prima di calcolare l'imposta.
 

Marxo

Utente
Buonasera. Mi hanno offerto un contratto da 55.000 lordi annui tipologia Quadro, CCNL Energia e Petroli. A quanto può corrispondere il netto mensile?
Grazie
 
Alto