Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto apprendistato?

kabor

Utente
Salve, perdonatemi se chiedo qui e continuo la discussione. Ho firmato un contratto di apprendistato professionalizzante (ccnl 038 commercio) e mi è stato detto che sarei partito dal 7° livello al 1° anno per arrivare al V nel terzo anno. In busta paga mi ritrovo 5 giorni lavorati, 6 retribuiti per un totale di 330 euro netti compreso 65 euro di bonus dl 66/2014 (però leggo già V livello). Lasciando da parte straordinari e voci varie, sapreste indicarmi più o meno quanto andrò a percepire (comprensivo di bonus se possibile e se il bonus stesso sarà di 80 euro pieni) ? Grazie mille e scusate il disturbo
 

domenico_

Utente
Salve, perdonatemi se chiedo qui e continuo la discussione. Ho firmato un contratto di apprendistato professionalizzante (ccnl 038 commercio) e mi è stato detto che sarei partito dal 7° livello al 1° anno per arrivare al V nel terzo anno. In busta paga mi ritrovo 5 giorni lavorati, 6 retribuiti per un totale di 330 euro netti compreso 65 euro di bonus dl 66/2014 (però leggo già V livello). Lasciando da parte straordinari e voci varie, sapreste indicarmi più o meno quanto andrò a percepire (comprensivo di bonus se possibile e se il bonus stesso sarà di 80 euro pieni) ? Grazie mille e scusate il disturbo
Salve, il netto è circa 1.030 euro + credito (bonus).

Saluti
 
Salve, avrei bisogno di chiedere un’info per quanto riguarda il contratto di apprendistato che andrò a firmare :
qualifica di Impiegata livello 4 del settore ccnl studi prof. con 36 ore settimanali .
La retribuzione netta quale sarà ?
 

gabrus68

Utente
Buongiorno, sto per essere assunto con un contratto di apprendistato CCNL gomma e plastica classe G, 13 mensilità. Il lordo si attesta a 1624€.
Saprebbe gentilmente indicarmi il netto? Grazie.
Ho diritto a qualche bonus?
 

domenico_

Utente
Buongiorno, sto per essere assunto con un contratto di apprendistato CCNL gomma e plastica classe G, 13 mensilità. Il lordo si attesta a 1624€.
Saprebbe gentilmente indicarmi il netto? Grazie.
Ho diritto a qualche bonus?
Salve, il netto è circa 1.250 euro, riguardo il bonus, non so a cosa ti riferisci, se intendi le varie indennità previste dal ccnl (turno/presenza/ecc) la risposta è affermativa.

Saluti
 

Jack23

Utente
Salve, mi è stato proposto un contratto nel settore Edilizio con un inquadramento al 3º livello impiegati ed una retribuzione mensile di 1900€ circa, quanto sarebbe il netto?
Grazie
 
Buongiorno mi è stato proprosto un contratto di apprendistato profesionalizznte 23h settimanali per la durata di 36 mesi, inquadramento livello c1 impiegata nei servizi assistenziali anpas a quanto ammonterà lo stip3endio?
 

domenico_

Utente
Buongiorno mi è stato proprosto un contratto di apprendistato profesionalizznte 23h settimanali per la durata di 36 mesi, inquadramento livello c1 impiegata nei servizi assistenziali anpas a quanto ammonterà lo stip3endio?
Salve, circa 640 euro, per completezza d'informazione il ccnl stabilisce la retribuzione percentualizzata progressiva.
 
Alto