Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

Nikelevra

Utente
Salve, l'importo netto è più o meno quello che è stato riferito, riguardo il credito ( bonus), considerando la sola ral si matura il diritto all'intera somma del credito ( bonus), tuttavia si terrà conto che sono previste dal contratto di lavoro delle indennità che non sono comprese nella ral e che potrebbero alla fine dell'anno collocare il reddito oltre i 24.600 euro, e quindi determinare una riduzione parziale del credito (bonus).

Saluti

La ringrazio della risposta,
Per quanto riguarda gli scatti di livello, in termini di salario, quanto aumenterà la il mio stipendio nei successivi 18 mesi ed oltre i 36?
Inoltre secondo lei, i premi (prod. e consolidato) sono voci contrattate dai sindacati e quindi fisse nell'anno, o variano durante l'anno a seconda del valore del consolidato e della produzione?
Saluti
 

domenico

Utente
La ringrazio della risposta,
Per quanto riguarda gli scatti di livello, in termini di salario, quanto aumenterà la il mio stipendio nei successivi 18 mesi ed oltre i 36?
Inoltre secondo lei, i premi (prod. e consolidato) sono voci contrattate dai sindacati e quindi fisse nell'anno, o variano durante l'anno a seconda del valore del consolidato e della produzione?
Saluti
Salve, per i successivi aumenti contrattuali potremo ( se lo vorrai) risentirci in prossimità dell scadenza dei 18 mesi, riguardo il resto, fatte salve le indennità previste dal ccnl, tutto il resto è demandato alla contrattazione aziendale/territoriale/ecc.

Saluti
 

lella92

Utente
Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni, sto facendo uno stage come impiegata commerciale in un'azienda del settore alimentare in Emilia pagato €500/mese per 6 mesi (con possibilità di prolungamento per altri 6 mesi). Secondo voi se dovessi ottenere un apprendistato anziché altri 6 mesi di stage (la vedo dura!) a quale stipendio lordo e netto potrei ambire? CCNL terziario o industria alimentare?
 

domenico

Utente
Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni, sto facendo uno stage come impiegata commerciale in un'azienda del settore alimentare in Emilia pagato €500/mese per 6 mesi (con possibilità di prolungamento per altri 6 mesi). Secondo voi se dovessi ottenere un apprendistato anziché altri 6 mesi di stage (la vedo dura!) a quale stipendio lordo e netto potrei ambire? CCNL terziario o industria alimentare?
Salve, quale dei due indicati fa riferimento l'azienda?, qual'e l'attuale livello di inquadramento?.

Saluti
 

Anna89

Utente
Buonasera a tutti! Ho 29 anni e mi è stato proposto un apprendistato dalla durata di 36 mesi full time CCNL Commercio – Terziario di livello 5. I primi 18 mesi 17864 lordi annui , successivamente 19711 annui. Vorrei sapere cortesemente lo stipendio netto. Grazie
 
Ultima modifica:
Salve mi hanno proposto un contratto di apprendistato ai sensi dell'art 44 del d.lgs 81/2015 con questa retribuzione lorda retribuzione base 886,12 + contingenza 519,76 +terzo elemento 11,36. Tot 1.417,24. Quale sarebbe la retribuzione netta ? e ho diritto al bonus Renzo di 80 € ? Grazie mille
 

domenico

Utente
Buonasera a tutti! Ho 29 anni e mi è stato proposto un apprendistato dalla durata di 36 mesi full time CCNL Commercio – Terziario di livello 5. I primi 18 mesi 17864 lordi annui , successivamente 19711 annui. Vorrei sapere cortesemente lo stipendio netto. Grazie
Salve, rispettivamente 1.000 e 1.100 euro.

Saluti
 

mario90

Utente
Buongiorno, ho un contratto di apprendistato di 36 mesi e sono stato assunto nel gennaio 2018. Sempre sul contratto è specificato che il livello iniziale è il V per poi terminare (alla fine dei 36 mesi) con un III. Essendo passati 12 mesi il mio titolare mi ha riferito che nella prossima mensilità ci sarà, a causa dello scatto di livello, un aumento dello stipendio. Essendo il mio un contratto del CCNL del commercio ed essendo la mia busta paga di circa 1.510 euro lordi + bonus, a quanto ammonterebbe l'incremento lordo e netto dello stipendio?

La ringrazio in anticipo.
Mario
 
Alto