Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Invio Telematico Liquidazione Iva Trimestrale 2017

catia71

Utente
Io ho fatto una segnalazione all'assistenza e la risposta è questa:

La informiamo che la sua richiesta di assistenza del 12/05/17 12:30, è stata trattata ed ha ricevuto la seguente soluzione:

Gentile Utente,

relativamente alla sua richiesta, la informiamo che l'applicazione per il monitoraggio sarà disponibile a breve.

Cordiali Saluti
Servizio Assistenza

per ciò tutto normale ci vuole solo un po' di pazienza.
 

cri74

Utente
Per chi usa il software ADE, segnalo la correzione al rigo VP8 precedentemente segnalata...

Versione 1.0.1 del 16/5/2017
Corretto il controllo del rigo VP8
Alleluia!
 

condor

Utente
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere un informazione, devo inviare questa comunicazione per una srl, nel frontespizio posso mettere il codice fiscale della società o sono obbligato a mettere il codice fiscale alfanumerico di un amministratore?
grazie e scusate la banalità della domanda
 

tecno1

Utente
Buongiorno,
nella dichiarazione relativa alle dichiarazioni trimestrali, ci sono delle operazioni (tra le attive e le passive) che non vanno inserite?
Per esempio: le operazioni Fuori Campo, Escluse art. 15, Escluse art.2, Escluso art.10, acquisti art.74 telefonia e servizi da agenzia viaggi, servizi art.7 verso o da San Marino e paesi esteri, ecc?
Grazie per l'aiuto.
Saluti.
 

catia71

Utente
Per chi usa il software ADE, segnalo la correzione al rigo VP8 precedentemente segnalata...

Versione 1.0.1 del 16/5/2017
Corretto il controllo del rigo VP8
Alleluia!
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere un informazione, devo inviare questa comunicazione per una srl, nel frontespizio posso mettere il codice fiscale della società o sono obbligato a mettere il codice fiscale alfanumerico di un amministratore?
grazie e scusate la banalità della domanda
Devi indicare i dati della società nello spazio contribuente e nello spazio dichiarante i dati del legale rappresentante scegliendo il codice carica
 

catia71

Utente
Buongiorno,
nella dichiarazione relativa alle dichiarazioni trimestrali, ci sono delle operazioni (tra le attive e le passive) che non vanno inserite?
Per esempio: le operazioni Fuori Campo, Escluse art. 15, Escluse art.2, Escluso art.10, acquisti art.74 telefonia e servizi da agenzia viaggi, servizi art.7 verso o da San Marino e paesi esteri, ecc?
Grazie per l'aiuto.
Saluti.
Io metto stessi dati dichiarazione iva
 

tecno1

Utente
Grazie Catia71, scusa l'ulteriore domanda, la dichiarazione iva in realtà non la compilo io quindi ho provato a controllare cosa il nostro consulente ha inserito o no nelle dichiarazioni precedenti.
Quindi è corretto non inserire i Fuori Campo e gli Esclusi?
Grazie.
Saluti.
 

catia71

Utente
Preciso che hai indicato nell'elenco gli esclusi art.10, in realta sono esenti articolo 10 e quelli secondo vanno indicati.
 
Alto