Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tutto dimenticato??????

marina

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Mi sento come l'asino di Buridano!!
Ok ricevuto, passo e chiudo.
P.s. Antonio47, devi essere sicuramente una bella persona!!!
 

no limits

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

ma perchè sempre ----- mentali (mi censuro da sola!!) anche per queste cose!!! Mi sa che in fondo chi vorrà vedersi si vedrà!!!
Forse, se tutto va bene, io sarò all'Eudi Show a Roma il 28 o il 29 febbraio e se Barbara è in giro, magari ci beviamo qualcosa.
Poi il 29/03 sarò ad Alassio, mare permettendo, e magari becco Bicia chissà........
E poi qualche convegno ludico e non durante l'anno e magari conosco qualcun altro.....già farò così.

Marina molto molto volentieri... ma io non so che farò il 29 febbraio del 2012!!! :D scherzo
ciao ;)
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

non sarai complicata ma ti assicuro che non ho capito cosa tu volessi dire coi tuoi interventi.. se puoi sii più esplicita altrimenti amen
ciao
 

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

a questo punto, per forza uno interviene, anche solo per educazione di persone che si DOMANDANO il perchè, e Antonio come molti altri di questo forum, sempre gentile e attento, merita risposta. io come Annamaria ;) faccio parte di quel sottobosco che si defila dall'esprimersi in merito al f.d. con mio dispiacere Antonio credimi, ma per quanto mi riguarda senza mezzi termini e finti buonismi, che c'è a chi piacciono tanto, tanto da usare situazioni al limite per "ricordare" la propria ignoranza, ti dico che sono contraria a venire. io sono molto affezionata a Tanti di voi, non ho paura a dire quasi tutti, e con quel quasi, posso solo dirti che la mia pazienza ha straripato il vaso, già tempo fà, e a differenza di qualcuno ho EVITATO accuratamente di partecipare, di scrivere ecc, ma quando dopo tanto tempo, ritorno e vedo che A VUOTO e con malignità mi si rammenta e in un contesto di lutto, tanto per fare la frase ad effetto, posso solo dire che con questa persona a tavola non ho alcuna intenzione di sedermi....
non mi piace chi si professa amica del mondo e ne parla alle spalle....
non posso togliere a voi il piacere di incontrarvi tutti insieme, o limitare le presenze, per cui vi auguro di passare se fosse una splendida giornata, ma astengo me stessa dall'esserci. anches espero di poter vedere tutte le care persone a cui tengo cmq.
tu come altri, mi conosci e sai, non credo tu non capisca, anzi, come molti altri, capiscono e condividono.
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Ok facciamo amen.
Ciao e buon lavoro.
certo chiedere è lecito, rispondere è cortesia ed ad essere scortesi ci si mette un attimo. A questo punto ma chi se ne frega.. io ho solo detto che IO non posso venirci.. semplice.. se ci hai letto altro affare tuo

costava troppo dire "guarda mi son espressa male intendevo dire.."? si, forse si..

ma te pensa..
 

marina

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

certo chiedere è lecito, rispondere è cortesia ed ad essere scortesi ci si mette un attimo. A questo punto ma chi se ne frega.. io ho solo detto che IO non posso venirci.. semplice.. se ci hai letto altro affare tuo

costava troppo dire "guarda mi son espressa male intendevo dire.."? si, forse si..

ma te pensa..
e va bene, mi sono riletta tutto e alla fine ho detto le stesse cose che hai detto tu in forma diversa, non credo di essere mai stata scortese o maleducata non è nella mia natura, alcune risposte sono uscite dopo le tue ma non si riferivano a te.
l'amen me lo hai proposto tu in alternativa, ho un buon carattere e non leggo niente tra le righe e per concludere SE HO SCRITTO QUALCOSA CHE PUO' AVER OFFESO QUALCUNO, CHIEDO SCUSA A TUTTI.
 

antonio47

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

azz... ormai il "crapun" ce l'ho nel caminetto (cenere + calda)
Visto!?
Me ne starò quatto quatto ad aspettare gli eventi...............
 
Alto