HOME

/

DICHIARAZIONE 770/2014, SEMPRE PIÙ FORTE LA RICHIESTA DI PROROGA

Dichiarazione 770/2014, sempre più forte la richiesta di proroga

Gli operatori del settore stanno facendo sempre più pressing sull'Amministrazione finanziaria per un rinvio dell'adempimento al 30 settembre

Ascolta la versione audio dell'articolo
Consulenti del lavoro, intermediari finanziari e associazioni professionali aumentano il pressing sull'Amministrazione finanziaria per la proroga del termine di presentazione del modello 770 ordinario, la cui scadenza ordinaria è il prossimo 31 luglio. L'adempimento sarebbe, infatti, complicato dal ritardo nella consegna dei software ed i chiarimenti tardivi. La richiesta è quella di allineare il termine a quello di deposito degli altri modelli dichiarativi, quindi al 30 settembre 2014. Al momento dall'Amministrazione finanziaria non sono trapelate indicazioni, né in senso favorevole al rinvio né in senso opposto.
La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA
Commenti

Lap - 18/07/2014

è possibile che tutti gli anni stiamo ad aspettare la proroga di tutte le scadenze perchè NON adeguate... ebbene si perchè l'Italia è il paese della ASSOLUTA INDETERMINATEZZA pensateci bene e vedrete che potrete applicare questa affermazione a tutto quello che vi passa sotto gli occhi quando finira? mai.

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.