News Pubblicata il 31/03/2014

Piano casa, in vigore il decreto

Il decreto legge sulla casa, con la riduzione della cedolare secca ed il limite alle spese sul bonus mobili, è in vigore da sabato



E' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale il decreto legge sul piano casa. Si tratta del D.L. n. 47 del 28.03.2014, che è entrato in vigore da sabato 29 marzo 2014. Tra le principali novità contenute nel decreto legge: la riduzione dell'aliquota della cedolare secca dal 15% al 10% per i contratti di locazione a canone concordato; resta in vigore il limite introdotto dalla Legge di Stabilità 2014 per la detrazione sui mobili: il costo dei mobili non può superare quello dei lavori di ristrutturazione.

Per aggiornamenti, notizie e approfondimenti segui il Dossier Locazioni immobili 2021 e il Dossier Dossier Cedolare secca 2021

Acquista subito in promozione il Pacchetto Tutto locazioni contenente 2 ebook sulle locazioni abitative e locazioni brevi, 1 file excel per il calcolo della convenienza della cedolare e Formule.

Per la gestione dei contratti di locazione di immobili potrebbe interessarti il nostro Software Contratto.Cloud, scegli l'opzione più adatta alle tue esigenze.

Fonte: Il Sole 24 Ore



TAG: Cedolare Secca 2024 Oneri deducibili e Detraibili