Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

xTutti e cmq buongiorno

S

saura

Ospite
Per la discussione dell'altro giorno, per me è conclusa ad ognuno le sue opinioni, solo per Lella, mia cara è nata proprio dal fatto che cercavo qualcuno di esperto a far scattare la discussione quindi vedi te.....che ci posso fare!:)
Per Gilmour, ho "offeso"(lo ammetto certo ma non è da me e lo sapete) solo perchè non mi piace si mettano in mezzo persone che non c'entano nella discussione (vedi miei genitori) e per Marlin (mi sembra l'abbia scritto lui ma non ne sono sicura in caso chiedo scusa) primo io i 770 non li faccio e li fa il collega-socio, come vedi già lavoro con altri) e secondo non ho sbandierato se è parso è stato involontario e anche per questo e per il massimo rispetto per la crisi che c'è ora chiedo scusa, ma solo perchè è stato frainteso. Per il resto non ribatto, sono convinta di cio' che ho espresso e non m'interessa continuare una discussione che non avrebbe fine cmq... auguro a tutti una buona giornata lavorativa.
 
G

Gio

Ospite
Gran passo il tuo.........il fatto che chiedi "cusa" non e' da poco........indipendetemente da ragione o torto che hai.............
Ciao e Buona settimana a te.-


P.S. cambia argomento e guarda avanti fiera.-
 
L

lella

Ospite
Re: x Saura.

Per tutti :

buona giornata a tutti e buon lavoro




per Saura : ok..lo avevo capito...ti auguro il meglio per la scelta dei tuoi collaboratori, professionisti e ricordati Saura..te lo dico per esperienza, i figli non si dimenticano di nulla, e ti rimproverano anche le più piccole cose ( non parlo di compleanni, gite, partite..e.tc...sempre seguiti in questo) ma solo perchè una volta non sei andata intrasferta per 1200 km...o perchè non gli hai accompagnati all'allenamento (ndr 5 alla settimana...)o dall'amichetta per fare i compiti...non ti risparmiano nulla nel futuro, nulla.
Per questo io ho deciso di limitare alcune cose professionali.
la mamma è una figura che nessuno puo' sostituire, mai.
 
A

alberto.

Ospite
Re: x Saura.

...tanto alla fine è sempre colpa del papà ehheeh
 
L

lella

Ospite
Re: x Alberto

ehm ehm....

meglio non aprire il dibattitone !!!!

so solo che mio marito mi ha dato DELEGA IN BIANCO PER TUTTO !!!!!


EHEHEHEHEHEHEH


siete lazzaroni !!!.....ihihihihihihi

col fatto ..."tu ci sai fare meglio !"..

eheheh


chiuso discorso...del papa'...eheheh



BUON LAVORO A TUTTI ...

E UN SORRISONE :))))))))
 
A

antonio47

Ospite
Re: x Alberto

buona giornata a tutti!!!
e che ne dite se ci sono già anche i nipotini? (il)
 
L

lella

Ospite
Re: x Antonio

hanno istituito la festa dei nonni !!! megli di cosi!!!

ihihihihihihihihiihihih


col fatto che ti fanno gli auguri, devi ..invitarli a pranzo..con la torta..eheheheheheh


ciao Antonio..sei mitico...
p.s.= se il nipotino ti ha fatto gli auguri..ti sei ricordato della mancettina???...eheheh
 
Alto