Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

xsimone/ddt e iva

F

Francesca

Ospite
Re: xsimone/ddt e iva. Per Michele

Vedi, Alberto, io penso che tu potresti pensare di potere fare qualsiasi cosa, anche l'acrobata, tranne quello di capire cosa dice la gente!
Astieniti, quindi, dallo "spiegare" quello che avrebbe potuto dire perché gli altri non hanno bisogno delle tue spiegazioni e tu, non sei, sicuramente un buon interprete.

Se è questo che vuoi, non hai che da chiamarmi che io ti rispondo!
 
A

alberto.

Ospite
Re: xsimone/ddt e iva. Per Michele

..non pensare troppo, potresti fondere.

per il resto tu, lasci il tempo che trovi.
 
T

turi

Ospite
Re: xsimone/ddt e iva. Per Michele

Sai, se a te non interessa quello che dico io, figurati quanto può interessare a me quello che pensi tu!
(io non ti leggo neppure, tanto ti considero!)
Se io sono su di un piedistallo non lo sono perché ci sono salito sul primo che mi è capitato di trovarmi tra i piedi… e non sei certamente tu la persona a cui dirò che non è certamente per un caso che c'è chi ha ritenuto di mettermi su di un piedistallo.
Sono felice che tu sia qualcuno molto più importante di me.
Se, invece, così non è, mi dispiacerebbe pensare che sei un mediocre, ma tanto mediocre che ti basta così poco e per giunta tanto s buon buon mercato, per sentirti realizzato, gratificato per qualche istante.
 
M

Marlin

Ospite
Re: DDT

Giornalmente leggo gli interventi di tutti in quanto sono convinto che a tutti deve essere data la possibilità di esprimere il suo parere anche se mediocre o completamente sbagliato.
Ritengo però che ci sono mille modi per dire "chi ti credi di essere" senza utilizzare termini che prima o poi causeranno la cancellazione di questo Post noiso e ormai fuori tema.
 
S

saura

Ospite
Re: xsimone/ddt e iva. Per Michele

ma sapete qual'è l'ultimo post dove è menzionata la parola ddt ? Capite il senso di questa frase? O BISOGNA PROPRIO SCRIVERE CHE SI E' TRALASCIATO IL DISCORSO INIZIALE PER FINIRE COME SEMPRE AD OFFENDERSI GRATUITAMENTE!!!!!!
Ma possibile che come uno non si trova daccordo con le opinioni altrui diventa una belva assetata di sangue! Sembrate tutti esattori delle tasse, in preda ad isterismi da RITARDO DEL CICLO.
E io ne so di piu', e tu ne sai di meno, e io ho 50 anni di esperienza, e io invece son giovane e tu rinco, ma viaaaaaaaaaaaa!
E' palese che c'e' chi è piu' "attacchino" e che magari dopo 50.000 post dove non ha mai messo parola entra solo per criticare quelli che danno consigli (e come tutti giusti e non), la facciamo finitaaaaaaaa!
Santa vergine del Caucaso, speriamo in un Natale armonioso! eh!!!!
 
A

alberto.

Ospite
e lasciatelooooooo gridaaaaaare!
lasciatelooooooo sfogareeeeeeeeeee!

senza il forummmm non saaaa staaaaaareeeeee...

ma che cce fregaaaa ma che cce mportaaaa se ha la lunaaaa stortaaaaaaaa
 
N

NINO

Ospite
GENTILMENTE CHIEDO SE è OBBLIGATORIO ALLEGARE LA BOLLA DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA FATTURA E L'ARTICOLO DI LEGGE CHE LO REGOLAMENTA, GRAZIE PER LA RISPOSTA
 
Alto