Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x tutti

V

Valeria

Ospite
Ciao
in un mutuo per acquisto prima casa mi trovo anche l'acquisto di un altro fabbricato in pessime condizioni di manutenzione e conservazione (cosi c'è scritto nell'atto).
Nel quadro B cosa metto immobile tenuto a disposizione cod.2 senza applicare l'aumento di 1/3 oppure altri casi cod. 9?
Poi ovviamente per il calcolo degli interessi dovro' rapportare solo al valore dell'abitazione principale.

[%sig%]
 
V

Valeria

Ospite
Re: mutuo ab.princ.+altro fabbricato

Ciao
in un mutuo per acquisto prima casa mi trovo anche l'acquisto di un altro fabbricato in pessime condizioni di manutenzione e conservazione (cosi c'è scritto nell'atto).
Nel quadro B cosa metto immobile tenuto a disposizione cod.2 senza applicare l'aumento di 1/3 oppure altri casi cod. 9?
Poi ovviamente per il calcolo degli interessi dovro' rapportare solo al valore dell'abitazione principale.

[%sig%]
 
V

Valeria

Ospite
Re: mutuo ab.princ.+altro fabbricato

Ciao
in un mutuo per acquisto prima casa mi trovo anche l'acquisto di un altro fabbricato in pessime condizioni di manutenzione e conservazione (cosi c'è scritto nell'atto).
Nel quadro B cosa metto immobile tenuto a disposizione cod.2 senza applicare l'aumento di 1/3 oppure altri casi cod. 9?
Poi ovviamente per il calcolo degli interessi dovro' rapportare solo al valore dell'abitazione principale.

[%sig%]
 
F

free

Ospite
Per quanto riguuarda il mutuo puoi differenziare la quota interessi imputandola per l'abitazione principale nel rigo E7 e per l'altro fabbricato al rigo E8 (verifica le condizioni). Nel quadro B invece, qualora non sia pertinenza dell'ab princ., potresti indicarlo col codice 9. Ciao
 
Alto