Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x MARLIN

L

lella.

Ospite
Re: x ..Gio'

scusate ma ogni tanto devo assentarmi e non leggo tutti i post, se non a sprazzi e velocemente.

eheheh come tira il vento dell'est???

ahahahha

ieri bufera da morire.
L'unico giorno che mio marito è uscito con un ...lella..domenica andiamo a fare un giro al mare???...

se non è sssssss...fortuna questa !!!

eheheheh

per il resto..tutto come copione.

un bacio, a tutti, soprattutto a Saura.


per Marlin

non ho seguito le diatribe, ma se metti in discussione, anche le nostre doti culinarie, ti avverto che ho avuto il tempo anche di frequentare corsi di alta cucina, con chef di prestigio, e riesco a gestire sia ii piatti più sofisticati quanto quelli mediterranei, e caserecci, i miei ospiti non si sono mai lamentati, nè tantomeno la mia famiglia, anche se il tempo è tiranno per tutti. Noi donzellette, sappiamo gestire le cose come si deve, in qualsiasi campo ok?.
 
T

turi

Ospite
Re: x.turi

un tiro... solo uno?
Sì, solo qualcuno, come la Juve, mi pare di ricordare... gli altri li fermavano con le mani e con le bandierine...
Mi dispiace, ma io trovo sconcertante che un Filippetti qualunque debba stabilire chi deve incere e chi deve perdere... è questo quello che sconcerta... Io non parlo del gioco, ma dei modi di "arbitrare"...
 
S

saura

Ospite
Re: x ..Lella

bella, un bacione!
p.s. ah... se ero uomo ti sposavo!
;-)
 
R

Roberto Cattivelli

Ospite
Re: x ats

sei tu quello che l'altro giorno si è firmato Alan e diceva: "ci sono sempre, ma con altro nome" e nessuno capiva? ... roba ripescata da luglio 2005 credo.
senti ... ma come va con il tuo sito proprio? sirei benino


Ti ringrazio della domanda ma non credo sia corretto fare il nome del sito.
Ciao
Roberto Cattivelli

[%sig%]
 
A

ats

Ospite
Re: x alberto

eccolo beccato!

Autore: Alan (---.ip.fastwebnet.it)
Data: 06-Mar-2006 11:59

E' vero mi sono meso in prorprio, ma continuo ad intervenire nel forum con uno pseudonimo


è lui, è lui ... mi pareva strano fosse sparito del tutto.
ciao.
 
A

alberto.

Ospite
Re: x.turi

ma dai turi..
era a mezzo metro di distanza, è stato giudicato involontario.. che deve fa? tagliarselo il braccio?

anche del piero è stato fermato dall'arbitro mentre stava andando verso l'area di rigore .. e per cosa? chi l'ha capito..

dai.. su...

+ 10 e occhio all'inter.. tra poco derby

ciao
 
A

alberto.

Ospite
Re: x ats

...è lui o non è lui?

..ceeeeeeeerrrrrrrrrrrto che è lui!

:)
 
A

ats

Ospite
Re: x roberto cattivelli

prego ... in fondo ci leggiamo da anni.
mi sono permesso di farti pubblicità, scusa se non dovevo.
ciao.
buon lavoro e buon proseguimento.
 
M

Marlin

Ospite
Re: ..a proposito

son le 12.20 e per chi ha una parterns in carriera e non ha doti culinarie ...può sempre optare per il micronde, per la rosticcieria, per la cucina cinese, o di altra etnia.
 
S

SAURA

Ospite
Re: x.ALLORA SEGUITIAMO

esiste anche il.....fai da te! non è umiliante farsi l'ovetto al tegamino!
 
Alto