Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x MARLIN

S

saura

Ospite
Re: x ...Marlin

o toh' ! il redivivo!
si ma tanto per cambiare, ci hai infilato il personale....
a parte il fatto che "donna in carriera" fa pure ridere....già perchè poi è palese che se un uomo lavora in prorio è "normale" lo fa una donna "è in carrriera" e quindi di conseguenza perde il resto delle "qualità", o no? non è forse nel comune pensare maschilista? ma si dai, siamo sinceri Marlin....che tu un PO'TANTO lo sei (maschilista eh, non sincero)! sai cos'à scatenato tanto risentimento? non "semplici" riferimenti, ma piu' che altro quella tendenziosa sottolineatura (poi anche poco sottolineautura) che hai nel riferirti alle persone e alle situazioni. io imparerei un pò di sana modestia nel porsi, e nel confrontarsi! imparare anche che non è l'abito che fa il monaco, tantomeno una tonaca nera con cappelino col pouff!
 
S

saura

Ospite
Re: Diamoci un taglio

oh senti Marlin, se una persona ha un buon rapporto con gli altri, c'hai pure questo da criticare? o per la miseria, potevi farti mandare all'asilo da piccolo, magari imparavi a socializzare! che poi.......io non ci sono andata ma tutti sti problemi non li ho!
ma poi posso stare a discutere con uno che si fa chiamare come un'orata!
 
R

Roberto Cattivelli

Ospite
Forse avete tutti esasperato i toni; vi invito, se mi è consentito, a darvi una calmata.
 
A

alberto.

Ospite
Re: x..a proposito..

...che si cucina oggi?

su su.. ai fornelli che ho fame :))))))
 
T

turi

Ospite
Re: x ...Alberto e Lella

Ore 20,20 Spogliatoi della Juve. Era di spalle ma siamo risuciti a leggere il nome cucito nella giacchetta gialla: DE SANTIS!
- ma il nostro è tornato ad arbitrare? (nostro perché la sua fede nei confronti della Juve l'hanno vista anche in America)
chiesi a mio figlio
- sì, e non solo l'hanno pure promosso arbitro internazionale...
mi rispose anche lui con la stessa delusione...abbiamo, allora, capito come andava a finir la partita...
il terreno di gioco ha fatto il resto...

Siete molto in alto... ma il Milan gioca per il 2° posto... Il primo è già stato "assegnato"...




i
 
A

ats

Ospite
Re: x Roberto Cattivelli

sei tu quello che l'altro giorno si è firmato Alan e diceva: "ci sono sempre, ma con altro nome" e nessuno capiva? ... roba ripescata da luglio 2005 credo.
senti ... ma come va con il tuo sito proprio?
 
A

alberto.

Ospite
Re: x.turi

ma dai turi..

per chi voleva vincere un tiro in porta in 90 minuti è un po poco no?

ciao..

attenti, che l'inter vi passa.. :)
 
G

Gio

Ospite
Re: x ...Turi

Onore al Milan....grande squadra ......ORA ........prima un po' meno.....ma penso si possa dire.......
GRANDE JUVE E GRANDE ANNO manca la ciliegina???Champions..........
Ciao e Buona giornata.-
 
Alto