Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x contabile, torna (da rimini) sto forum spiett a tè!

Bicia F

Utente
giuseppe, il programma, il programma...!

settembre volge al termine e gli invii telematici sono già quasi un ricordo...
la convention two del forum fisco e tasse è niente senza un tuo indirizzo, una tua linea guida...dalle alpi all'etna, al gennargentu.
tu che puoi, dall'alto della tua esperienza aiutaci ti prego.
raccogli le tue pecorelle (cani, gatti, galline...) e guidaci verso la speranza...

:sun: :s-sault:
 

Contabile

Utente
Riferimento: x contabile, torna (da rimini) sto forum spiett a tè!

Ciao Bicia. Ho provato diverse volte a chiamarti in ufficio ai primi di agosto ma alla fine ho desistito visto che rispondeva sempre la segreteria.

Rimini è stata una festa. Eramo in parecchi con le famiglie al seguito.

C'è stato uno sponsor che ci anche pagato la cena di una sera.

Ma c'è stata tanta ma tanta cordialità e tante risate e l'ottima organizzazione romagnola (cito Giò ed il suo post)

Per fine settembre non credo si riesca più a combinare nulla anche perché lasciata Rimini mi sto organizzando per un Convegno a Salerno il 7 ottobre.

Calendario alla mano si può pensare ai primi di dicembre sfruttando il giorno dell'Immacolata.
 

saura

Utente
Riferimento: x contabile, torna (da rimini) sto forum spiett a tè!

non usate il mio giorno per cortesia, lasciatemi stare!:D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: x contabile, torna (da rimini) sto forum spiett a tè!

Ciao Bicia. Ho provato diverse volte a chiamarti in ufficio ai primi di agosto ma alla fine ho desistito visto che rispondeva sempre la segreteria.

Rimini è stata una festa. Eramo in parecchi con le famiglie al seguito.

C'è stato uno sponsor che ci anche pagato la cena di una sera.

Ma c'è stata tanta ma tanta cordialità e tante risate e l'ottima organizzazione romagnola (cito Giò ed il suo post)

Per fine settembre non credo si riesca più a combinare nulla anche perché lasciata Rimini mi sto organizzando per un Convegno a Salerno il 7 ottobre.

Calendario alla mano si può pensare ai primi di dicembre sfruttando il giorno dell'Immacolata.
mi spiace, ma ero in full immersion nel mio piano ferie...:sun:
allora sempre tu il cerimoniere? se ti serve una segretaria, per le traduzioni idiomatiche in diversi dialetti, ricordi come son brava, vero?
ps. per il nord est c'è lella, io di scontri con i siciliani ne ho già abbastanza...:D
ciao giuseppe, buon lavoro!....ma quando con tutte ste conventions eh?...:D
 
Alto