Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

W l'italia

A

antonio47

Ospite
ragazzi, a parte i simpaticissimi affan...di alberto e le discussioni interessanti che si sono succedute, ma...nessuno spende una parola per quei poveri ragazzi (malpagati, non considerati, anonimi) che ieri sera, con una spavalderia, un coraggio e una mole di gioco ubriacante, hanno messo in ginocchio l'arroganza tedesca?
suvvia, un pò di entusiasmo priima della serie B (o C o D o Eccellenza).
stasera tiferò portogallo (anche se sono attori e mistificatori).
ciao
 
F

Fra

Ospite
Io invece vorrei finissimo in finale con la Francia per batterla minimo 6 a zero per rifarci delle sconfitte che ci hanno inflitto. Chiudendo, così, il mondiale in bellezza.
 
A

antonio47

Ospite
ok, una vale l'altra: noi abbiamo cannavaro, grosso e gattuso. se mandassimo totti a roma a preparare biberon, però, sarei più tranquillo.
ciao
 
G

Gio.

Ospite
A parte i "malpagati"...per il resto concordo...tifo anch'io Portogallo...sono sempre stato per il gioco "maschio" e penso che il Portogallo ne abbia da vendere....cmq ormai Campioni chiunque vinca la semifinale...penso proprio di si'.......
E quando dicevo Juventus in C1 qualcuno non ci credeva.................non vogliamo amnistiecon la vittoria del Mondiale, mi raccomando.-
 
F

Fra

Ospite
Dai che Totti almeno quando non è stanco gioca bene. Almeno i primi 6 minuti è formidabile.
Comunque anche Del Piero (escluso il gol di ieri sera) non è in formissima.
 
B

bea

Ospite
io, per un paio di macigni delle scarpe (tipo un golden goal di trezeguet), non vedrei l'ora di spaccare il ....ai francesi!
 
A

antonio47

Ospite
allora ALLONS ENFANTS
spezzeremo le reni ai cugini d'oltralpe.

ragazzi, qui fra volatili e citazioni del ventennio.........!!! stiamo all'occhio...
 
Alto