Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Vista

NICOLAN

Utente
Dovrei cambiare portatile e mi sembra di capire che oramai si trovino in commercio solo prodotti con Vista preinstallato;
qualcuno ha esperienze in merito anche all'utilizzo di Entratel? Grazie
 

prostaf

Utente
Riferimento: Vista

cerca bene che ancora qualche portatile con XP c'è. L'ho cambiato a fine dicembre 2007, ho preso un Asus X51R, per me va benissimo, ha tutto ed è costato solo 590 euro. io però non sono molto "malato di computer" per me devono avere solo le caratteristiche che io sono in grado disfruttare.
I miei amici e colleghi, oltre che tecnici software mi hanno sconsigliato Vista
Ciao
 

annamaria

Utente
Riferimento: Vista

cerca bene che ancora qualche portatile con XP c'è. L'ho cambiato a fine dicembre 2007, ho preso un Asus X51R, per me va benissimo, ha tutto ed è costato solo 590 euro. io però non sono molto "malato di computer" per me devono avere solo le caratteristiche che io sono in grado disfruttare.
I miei amici e colleghi, oltre che tecnici software mi hanno sconsigliato Vista
Ciao
Confermo e sconsiglio Vista:yes2:
 

Karl8

Utente
Riferimento: Vista

Anche a me quando è stato il momento di scegliere hanno sconsigliato Vista in quanto sistema meno affidabile.
 

annamaria

Utente
Riferimento: Vista

Ammettetelo che siete tutti "pirati" e con Vista non si possono istallare programmi non autentici.:D
un sony vaio ha fatto il giro del mondo, appena uscito di fabbrica:eek: per scoprire cosa?????????????
che vista nn funziona:D
 
Ultima modifica:
Alto