Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Visco Sud

Rocco

Utente
In riferimento all'autorizzazione alla fruizione del credito d'imposta di cui all'art. 1 c. 271-279 L. 296/2006 per chi doveva avviare gli investimenti dopo il 02/06/2008, per un mio cliente l'Ade, tramite Entratel, comunica quanto segue:
"Il Centro Operativo di Pescara ha esaminato il formulario relativo al credito di imposta di cui all'art. 1, commi 271-279 della Legge 27 dicembre 2006, n. 296, e successive modificazioni presentata dall'impresa xxxxxxxx in data 13/06/2008 a cui è stato attrribuito protocollo telematico xxxxxxxxxxxxx comunicato con la ricevuta di presentazione del formulario stesso.
In relazione al credito d'imposta relativo al formulario pervenuto, si comunica che non è rilasciato il nulla-osta per esaurimento delle risorse finanziarie." La data della comunicazione è il 10/09/2008.
Ahmen, a questo punto un ringraziamento particolare per l'attenzione dedicata al Meridione va al Ministro Giulio Tremonti.
Un'altra barzelletta, purtroppo, peggio di quelle sui carabinieri.
Un saluto e buon lavoro a tutti.
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Visco Sud

...colpa della ns pagella in tema di economia nazionale, ove oltre alle insufficienze fisiologiche, patiamo sempre le bocciature della u.e.
cmq sia mi pare che in tal caso, in automatico il bonus investimenti dovrebbe essere fruibile con il prossimo anno, ma altri esperti sapranno meglio di me...io ora sono in pausa merenda...ciao e buon lavoro.
 
Alto