Carissimi,
devo portare a vidimare dal notaio i fogli da me già prestampati del Libro dei verbali delle Assemblee mi domando:
devo inserire l'anno e il numero di pagine?
es. 2008/1......2008/2.....2008/3 ecc. o basta inserire i numeri di pagg. 1/2/3...?
Ulteriore chiarimento:
se inserisco anche l'anno (es. su 100 fogli vidimati) e poi ne utilizzo per riportare il bilancio2007 soltanto 50 posso utilizzare i rimanenti 50 per trascrivere il bilancio 2008? e magari pure quello del 2009?
Insomma la data che vado a inserire è limitativa per l'utilizzo dei fogli stessi?
Spero di essere stata chiara
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Fabila
devo portare a vidimare dal notaio i fogli da me già prestampati del Libro dei verbali delle Assemblee mi domando:
devo inserire l'anno e il numero di pagine?
es. 2008/1......2008/2.....2008/3 ecc. o basta inserire i numeri di pagg. 1/2/3...?
Ulteriore chiarimento:
se inserisco anche l'anno (es. su 100 fogli vidimati) e poi ne utilizzo per riportare il bilancio2007 soltanto 50 posso utilizzare i rimanenti 50 per trascrivere il bilancio 2008? e magari pure quello del 2009?
Insomma la data che vado a inserire è limitativa per l'utilizzo dei fogli stessi?
Spero di essere stata chiara
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Fabila