Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Vidimazione Verbale Delle Assemblee

fabila

Utente
Carissimi,
devo portare a vidimare dal notaio i fogli da me già prestampati del Libro dei verbali delle Assemblee mi domando:
devo inserire l'anno e il numero di pagine?
es. 2008/1......2008/2.....2008/3 ecc. o basta inserire i numeri di pagg. 1/2/3...?
Ulteriore chiarimento:
se inserisco anche l'anno (es. su 100 fogli vidimati) e poi ne utilizzo per riportare il bilancio2007 soltanto 50 posso utilizzare i rimanenti 50 per trascrivere il bilancio 2008? e magari pure quello del 2009?
Insomma la data che vado a inserire è limitativa per l'utilizzo dei fogli stessi?
Spero di essere stata chiara
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Fabila
 

Kob

Utente
Riferimento: Vidimazione Verbale Delle Assemblee

Carissimi,
devo portare a vidimare dal notaio i fogli da me già prestampati del Libro dei verbali delle Assemblee mi domando:
devo inserire l'anno e il numero di pagine?
es. 2008/1......2008/2.....2008/3 ecc. o basta inserire i numeri di pagg. 1/2/3...?
io inserisco anche l'anno

Ulteriore chiarimento:
se inserisco anche l'anno (es. su 100 fogli vidimati) e poi ne utilizzo per riportare il bilancio2007 soltanto 50 posso utilizzare i rimanenti 50 per trascrivere il bilancio 2008? e magari pure quello del 2009?
Insomma la data che vado a inserire è limitativa per l'utilizzo dei fogli stessi?
nessuna limitazione: poi scrivi quello che vuoi.

N.B.: se fai vidimare solo una facciata - come credo che sia - allora quella dietro deve essere annullata: immagino siano fogli mobili, vero? mettili in una stampante e scrivi qualcosa del tipo "pagina annullata" e stampa ... (il notaio senza questo accorgimento non dovrebbe vidimare ...).
 

Kob

Utente
Riferimento: Vidimazione Verbale Delle Assemblee

Puoi risparmiare le spese del notaio facendo bollare presso la CCIAA.
si forse ... parliamo di circa 60-80 euro di onorari ... poi uno è libero di scegliere: il tempo che risparmio nel fare la fila in CCIAA ... vale ampiamente il costo del notaio. Però è una questione di scelte.
 
Alto