Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

vi tengo d'occhio

lella

Utente
Riferimento: vi tengo d'occhio

Non preoccuparti Saura...ce ne sono tanti altri che guardano e "soppesano" offese e "innalzamenti di scalini" con celati insulti .
Chi non sta bene in questo forum che se ne vada e subito, non che "minacci" di andarsene e poi non lo fa mai, o si è di parola o non si è. Le persone che scrivono in questo forum devono attenersi a regole e comportamenti di educazione e se ci si crede "superior" e non ci si sente a proprio "agio" che si abbia almeno il coraggio di sgambettare altrove in lidi "superior", a loro più consoni....del resto perchè " imbrattarsi" con "osterie e w day?":yes2:

Ciao mitica toscanaccia!

bacioni , lella.
 

Gio.

Utente
Riferimento: vi tengo d'occhio



Ciao Saura, da dove ci guardi dal tugurio o dalla suite.:confused: .buon studio.-
Lellaaa? passa oltre.:yes2:
 

emil

Utente
Riferimento: vi tengo d'occhio

Allora provate a togliere le limitazioni da Google.....fatto? Bene
Poi fate ricerca immagini.....fatto? Bene
Ora cercate Grande Sorella.... fatto? Bene
Che cosa è uscito?
Un saluto da uno che è ORGOGLIOSO di far parte della banda delle mezzecalzette!!!!!!!
Ciao
 

saura

Utente
Riferimento: vi tengo d'occhio

ma cosa è sucesso? cosa mi sono persa? oh ma non vi può lasciare soli un attimo eh!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: vi tengo d'occhio

mi unisco ai saluti da osteria...
vorrei aggiungere che sia in osteria, sia al ristorante mangiamo tutti dalla bocca...!!! e molte volte è meglio averla piena, onde evitare di rispondere...ciaoooo, bacioni a tutti:saura, lella, gio, alberto, emil, antonio47, ats, natalia, etc, etc...etciuùùùùùù, scusate ma anche qui è arrivato un freddino...
 
A

alberto

Ospite
cosa si può fare con la nutella, qualcuno non sa che si perde


e poi, vuoi mettere prenderne una e spalmarla cosi?
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: vi tengo d'occhio

se è così intelligente e superiore come dice, dovrebbe riconoscere lo sbaglio e chiedere scusa, non è che ci sia tanto da fare..
 
Alto